Thursday, September 18, 2008

QUESTO SONO IO



A volte mi chiedo.....chissà come appaio agli occhi della gente? Naturalmente miliardi sono i commenti che mi si aprono nella mente, e naturalmente come dice il profeta di "quelo" tutte le risposte sono sbagliate.
Certo è, che non ho la pretesa di essere simpatico a tutte le persone che mi conoscono, anzi a tanti posso anche stare sul cazzo, ma l'importante è che in tutto ciò non ci sia ipocrisia.
Detto questo, voglio arrivare ad un punto, ovvero, se ad alcune persone non può piacere quello che io e i miei amici facciamo, o organizziamo, è libero di pensarlo, ma in ogni caso, odio quando con fare di sufficenza si viene snobbati, o catalogati come cazzoni barra pagliacci! Perchè quello che si fa, è fatto apposta per far ridere le persone che ci guardano!
Se in qualche modo esprimo la mia sana pazzia, e con me lo fanno le persone che mi sono amiche, e che come me decidono di mettersi in gioco, è perchè non ho, non abbiamo paura di mettermi in ridicolo, e di scherzare su di me, o su di noi.
Essere auto ironici, penso sia uno dei pregi migliori che una persona possa avere, e chi purtroppo non vi riesce, può soltanto cercare di imparare da noi, e di occasioni ne ha potute avere tante, e in molti casi hanno potuto anche partecipare al nostro delirio, e avere anche modo di divertirsi a loro modo da morire! Lo so è un po' contorto, ma è un messagio velato barra mirato, chi ha orecchie per capire capisca......



E comunque, in ogni caso.....questo sono io!

Peppe

27 comments:

Anonymous said...

Bah, per me non serve cambiare... di capisco, anche io vengo etichettato come "pagliaccio"/"idiota"/"buffone" da alcune persone sempre pronte a puntare il dito e giudicare.
L'importante è che io sappia come sono, di quello che pensano gli altri mi ci pulisco -onestamente- il sedere :)

Anzi, devo dire la verità, vedendo voi ho avuto lo stimolo di "andare avanti"... pensavo che 'invecchiando' si diventasse tristi... voi siete l'eccezione :)

Broonier said...

Ciao, Peppone! Grazie infinite per gli auguri, questo mi fa ricordare che devo contraccambiare assolutamente a Novembre!
Ciauuuu!

Anonymous said...

ma chi se frega di quello che pensa la gente, si fanno solo troppe pippe mentali pensando ad apparire come i fregnoni, preferisco divertirmi ed apparire come un cazzone.
PS: altro gatto messo sotto la macchina, della cucciolata sono rimasti 2 su 6, se qualcuno vuole salvarli fa ancora in tempo ad adottarli!XD

Anonymous said...

Caro "Compagno" (mi permetto di chiamarti così visto le tue simpatie palesemente dimostrate sul tuo blog),sono arrivato da te tramite il blog dell'altro Bandito senza tempo Marco.
Ho apprezzato molto questo post,non dare troppa importanza a queste anime tristi che la mattina si svegliano e decidono quale maschera indossare per la persona e la situazione che la giornata prospetta.
Vivi la tua vita come piace a te,ignora coloro che sulla tua strada ti diranno "povero illuso",vedrai che ridere quando loro si troveranno invecchiati e tristi e tu giovane e VIVO grazie alla tua voglia di divertirti e dimostrandoti sempre vero,sempre te stesso!
Ricorda sempre,possono dirci quello che vogliono,noi restiamo sempre I PIU' BELLI!!!!!!!

Anonymous said...

peppone peppone... mio grande amicone.. cosa cambierei di te? Nulla o sommo disegnatore... solo il colore... (ed è tutta in rima)

Anonymous said...

chi e' l'assassino ???? voglio sapere chi sei!!!!! -Mariagrazia-

Anonymous said...

@ Mariagrazia : sparo un nome a caso, anzi, le iniziali... Alv...

Anonymous said...

Scusa Pappy, ma fammi capì 'na cosa....da come scrivi nel post sembra che il tuo carattere (pizzuto direi modus comportamentale!!!!) sia quantomeno bizzarro o anormale. Ma la "normalità" cosa è? Andare in giro per Pescara con la Smart FourFour (Forfora!) zebrata e lo stereo a palla, bevendo cocktails a Piazza Unione, indossando jeans RICH, polo D&G e occhiali Roberto Cavalli (alle 4:00 di notte!)parlando di quanto sia diventato cara una stagione al mare alle PAILLOTTES (dimostrando che l'unica ricchezza che hai è quella esteriore che ti fornisce il conto in banca di papà?)!! E allora cazzu cazzu CAZZOOOO (ehi sono ancora etero!!)....voglio essere pure io BIZZARRO & ANOMALOOOOO!!....AH....lo sono già....fiuuuuuù m'avè 'mbaurito!!
Pappy, il mio è un commento retorico (per chi ragione come noi)....ma manco tanto se ci pensi. Concludo facendo una cosa che mai avrei sospettato nella vita....cito quel serpone di Ricky Martin e dico....VIVA LA VIDA LOCAAAA!!!!
Ciao by Carcasso

Giuseppe said...

io ringrazio tutti, come è di prassi, e naturalmente, coloro che mi hanno risposto sono stati gli amici che amano fare le pazzie come, e con me, mi aspettavo qualche commento fuori ordinanza, ma non è arrivato, lo so quanto sia bello essere me stesso, ma soprattutto quanto sia bello essere noi!!!!!!
Ringrazio sentitamente BANDITO SENZA TEMPO, per essere passato sul mio blog, caro compagno è un ononre, sappilo, concludendo, cariamici miei, vi dico che il mondo gira in un senso, ed io, insieme a voi, sono orgoglioso, ma che dico, orgoglione di girare nel senso opposto!

Viva la rivolucion!

Anonymous said...

Alvise!!!!! spero di cuore che tu stia scherzando..... altrimenti TI TROVO.... HAI PRESENTE IL GIUSTIZZIERE DELLA NOTTE?????FORSE SEI TROPPO GIOVANE??????FORSE NON ARRIVERAI MAI A SAPERE DI COSA STO PARLANDO XCHE'SONO GIA' ALLE TUE SPALLE!!!!! -Mariagrazia-

Anonymous said...

Nooooo! L'assassino non è Alvise......è Angela Lansbury (sgrat sgrat!!!!) Comunque io sò chi è Arcadi, vi assicuro che non è Alvin....però Marì se lo uccidi lo stesso io testimonio a tuo favore, promesso
Ciao by Carcasso

Marco Dale said...

STOPPA TUTTO-STOPPA TUTTO-STOPPA TUTTO.
Mi ha appena chiamato Mary dicendomi di vedere chi è lo STRONZO ammazza mici sul blog di Peppe!!!!
Spero di aver capito male:
PRIMA OPZIONE:
tu hai una cucciolata di gattini e che per varie coincidenze due TE LI HANNO INVESTITI.
Seconda opzione:STAI SCHERZANDO,visto che hai solo 17 anni e non hai la patente!!!

Perchè altrimenti ora ti propongo delle soluzioni che spesso propongo a chi mi rompe il C...O ,in questo caso a chi fa del male agli animali ,E TI GIURO CHE NON SCHERZO,GIUSEPPE MI CONOSCE MOOOOLTO BENE E SA DI COSA SONO CAPACE:
1-So dove trovarti,quindi non andare più in fumetteria!
2-So dove abiti,quindi non tornare o non uscire più di casa!
3-ultima opzione mi dici che stai scherzando e ci passo sopra,non a te,ma alla cazzata che hai detto sui gattini!

Anonymous said...

!!!!SPERO VIVAMENTE!!!!!CHE L'ASSASSINO NON ESISTA PROPRIO,CIOE' CHE SIA TUTTO UNO SCHERZO!!!!!ALTRIMENTI DOVREI GIUDICARE UN GRANDISSIMO COGLIONE IL MIO AMICO GIUSEPPE XCHE' FREQUENTA CERTA GENTE!!!!!GIUSTO PER RESTARE IN TEMA!!!!!MA SICCOME NON PENSO CHE LO SIA.........

Anonymous said...

Ahhhh, vi refirave all'assassino di gatti, pensavo all'assassino della rima Arcadi (non che la cosa sia più importante del maltrattamento degli animali, anzi); comunque non penso sia Alvin, primo perchè non ha la patente, secondo perchè adesso dovrebbe essere in classe a schioffare/dormire, terzo perchè lui a casa ha il GATTO DA GUARDIA che adora...per cui. Comunque ragà penso che chi ha postato la storia della cucciolata stesse scherzando....altrimenti è un pirlone.
Cacchio che figata, stò blog stà diventando un caso di CLUEDO....chi ha ucciso cosa con cosa. Allegri e spensierati ragà che anche se piove oggi è sabato (Marco & Marì, non pensate che me ne fotta degli animali, ma questo è un gran bel blog, non flammiamo per qualcosa che potrebbe essere uno scherzo)
Ciao a tutti by Carcasso

Marco Dale said...

Ok dopo aver mostrato il mio lato zingaro (eccomi a commentare il post).
X LORENZO:
IL DIAVOLO NON E' POI COSI' BRUTTO COME LO SI DIPINGE..mi permetto di correggere il detto con IL DIAVOLO NON E' COME LO SI DIPINGE,mi spiego,sono d'accordo con te sui fighetti della notte,ma i senza midollo Vip si nascondono anche nelle vesti della persona alternativa,quella che si finge e sottolineo finge amicona/ne si facciamo casino,andiamo,spacchiamo(sorrisino di circostanza) e poi te lo butta giù nel culo dicendo alle tue spalle (MA OCCHIO I MURI HANNO LE ORECCHIE E GLI OCCHI.....a pè)Che palle questi,oh ma che tristezza,E PIPI E PAPA E POPO e chiacchiere su chiacchiere pur di mettere zizzania e mostrarsi più fighi e simpatici di noi,che concedimi il paragone SIAMO NATURALI E BUONI COME PANE OLIO E POMODORO!!!!
A Lorè SA GEND non ha capito niente,(APPOGGIO QUELLO CHE HA SCRITTO BANDITO SENZA TEMPO),NOI RESTIAMO SEMPRE I PIU' BELLI COMPààààààààààààààààà!!!!!
x PEPPE:
Mica i miei commenti sono stati "fuori ordinanza" bhè se si ,si che dà fà????
FI' COME MIRK!!!!

Anonymous said...

OK!!!!!prima che torna il mio "TITOLARE" e finisce la "cuccagna",come mi dicono Marco e Peppe........ / ;)
lascio il mio commento,prima vorrei scusarmi con l'ormai divenuto famoso Alvin e con Peppe che mi so "magnato per tel."pretendendo spiegazioni!!!quindi dopo le scuse ufficiali direi che.....L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA!!!!! -Mariagrazia-

Anonymous said...

A Marc' quoto e approvo in pieno il tuo commento, fanculo agli impostori, te lo dice uno che una decina di anni fà ha tagliato una intera comitiva perchè non ci voleva stare al gioco del " ti tiro in culo quando non ci sei e ti bacio come Giuda quando il sbato ci mangiamo la pizzetta" e certe scelte costano comunque dolore e rammarico; per come la penso io, comunque, il vippetto che si cela sotto i panni dell'alternativo ha vita breve in gruppo, perchè prima o poi si tradisce non riuscendo più a far reggere "le trame da ragno che tesse" e allora....ADAGANGASBRANG, viene sputtanato/punito come è giusto che sia!! Limportante è essere sempre cristallini con tutti e soprattutto con se stessi (se inizi a mentire a te, sei capace di vendere tua madre a OSAMA!!), poi non guasta affatto la capacità che ha la gente come noi di farsi scivolare addosso senza conseguenze le parole degli altri, che non corrispondono al nostro pensiero/alla nostra visione della vita. Mio padre da piccolo mi diceva sempre "Lorè non ti curar di loro ma guarda e passa" e tenev' arraggion'!!!!
Dal poco che so Pappy ha vissuto la sindrome dell'amico/falsoamico e questo "bagalio di esperienza" lo aiuterà sicuramente a non ricadere nella stessa situazione e a circondarsi delle persone giuste (giuste per lui, magari meno valide per la fighetteria).
Un saluto a tutti e scusate se vi ho ammorbato le palle, by carcasso

Anonymous said...

oh, io stavo scherzando... non è Alvise che uccide i gatti... o meglio, il commento è suo, ma non ha la patenteeeeee...

Che casino, volevo scherzare, io :(

Scusate

Marco Dale said...

Il tuo "ammorbamento" come lo chiami tu è assolutamente un piacere Lorè,solo un vero piacere!!!

Anonymous said...

Comunque andiamo tutti a ballare alle PALLOTTE ... XD

Anonymous said...

°__°
ma che avete capito, non sono mica un diciasettenne psicopatico che guida auto senza patente mettendo sotto i gattini °__°
la mia gatta ha partorito e 4 sono andati a finire sotto la macchina, il fatto di adottarli per salvarli era una battuta...

Anonymous said...

E allora parlaci del gatto sventrato.... CHI L'HA SVENTRATO?

Anonymous said...

.....E poi perchè quando nascono le cucciolate a casa tua....poi per un mese intero inviti gli amici a mangiare gli arrosticini?

Anonymous said...

chi è l'anonimo? LOL
Luì quello è stato un incidente, e tu lo sai beneXD
e basta parlare di gatti che peppino si è abbastanza irritato, e fa anche bene, se avete qualcosa da dirmi vi dò la mia mail così potete farlo in privato

Anonymous said...

asd... io sto scherzando... non era mia intenzione far irritare Peppe!!!!

Anonymous said...

Comunque conviene non far incazzare Peppe che ha endurance basso!!! poi sviene

Anonymous said...

http://it.youtube.com/watch?v=ZUBGG7hkbSw