Wednesday, September 03, 2008

PER I membri DI FORZA ITALIA, LE MEGLIO DONNINE.....

UDINE - Prima la convention di Forza Italia, poi la cena, poi un piccante dopo-cena: per un esponente nazionale del partito, garantita la compagnia di prostitute nella camera dell'hotel. Italiane, brasiliane, dell'Est, anche tre in una notte. Per questo, tre noti professionisti udinesi sono finiti sotto inchiesta indagati per l'ipotesi di favoreggiamento della prostituzione. L'indagine è scattata in seguito a un'intercettazione telefonica alla quale sono seguiti gli accertamenti da parte del sostituto procuratore di Trieste Raffaele Tito. Sono stati così indagati l'imprenditore Riccardo Di Tommaso, proprietario del Bernardi Group con punti vendita d'abbigliamento anche all'estero, uno dei suoi consulenti legali, l'avvocato Massimiliano Basevi, e l'albergatore Franco Marini, titolare dell'hotel Là di Moret, quattro stelle alla periferia nord di Udine. Hanno già chiesto di patteggiare la pena dopo essere stati interrogati e avendo quindi fornito la loro versione dei fatti. È bufera, a Udine, sui vertici regionali del partito di Silvio Berlusconi. Ma nessuno commenta, perlomeno ad alta voce, nessuno interviene se non per ribadire la linea ufficiale: si tratta di fatti privati, nulla che riguardi la politica, né tantomeno il partito.

Secondo la ricostruzione dell'accusa, l'imprenditore Di Tommaso finanziava le prostitute, l'avvocato Basevi le procurava anticipandone il pagamento, anche su siti Internet, l'albergatore consentiva che gli incontri avvenissero nel suo locale. Si contestano almeno cinque notti calde nel periodo compreso fra il novembre 2007 e la fine di marzo di quest'anno, in piena campagna elettorale. Nell'immediatezza dell'election day che ha visto gli elettori di Udine andare alle urne per eleggere il sindaco, il presidente della Provincia, il Governatore della Regione e, come tutti gli italiani.

Questo è ciò che il sito della Repubblica dice a proposito di questo evento, e mi viene da dire che, se in una situazione del genere si fosse trovato un esponente di qualsiasi schieramento di sinistra, sarebbe successo il finimondo, ma loro SONO PER LA FAMIGLIA, loro SONO CONTRO LA PROSTITUZIONE, loro SONO PER TUTTI I PRINCIPI E I VALORI MORALI, ma in fondo, loro sono delle merde come tutti gli altri, a partire da quel nano maledetto che li comanda, e che tanti imbecilli l'hanno messo di nuovo a capo dell'Italia!!!!!

CHE SCHIFO MI FATE, TUTTI VOI!!!!!!!!




STRAMALEDETTO XVI

1 comment:

Marco Dale said...

PROPRIO COME UNA BELLA FAMIGLIA,NON SI FANNO MANCARE PROPRIO NULLA!!!