Friday, July 25, 2008

QUAL ERA IL SUO NOME?............

E' tutta la mattina che mi spremo le meningi per ricordare come si chiamava la musa ispiratrice degli artisti, o nelle specifico di coloro che dipingono o scolpiscono o disegnano o.......c'hanno na matita in mano!!!!!!
Insomma, non è che ho il blocco dell'artista, anzi, non ho mai avuto un periodo così prolifico, ma ho in mente una tavola da realizzare per il progetto"maschere", un po' complessa per la verità, sarebbe un'ottima prova d'artista, e dovrei cimentarmi con l'assalto ad un furgone portavalori, ma non riesco ancora a sviluppare una bozza che non sia banale, ho cominciato a cercare anche immagini di ogni mezzo commerciale, tipo il ducato della fiat.........cazzarola....sto proprio alla frutta vero?

Mmmmmmmmhhhaaaaaaa!!!!!!!!! speriamo di venirne a capo in questi giorni, forse è meglio allentare un po' la tansione, allora mò (per chi non conoscesse l'abruzzese, o nello specifico il pescarese, mò è una contrazione di adesso) mi finisco di vedere le ultime puntate della quarta serie di LOST, dove è ufficiale, che fino a dove ho visto, non c'hoo capito una ceppa!!!!!

2 comments:

Broonier said...

Su Wikipedia nn si trova niente e cercando sempre via online manco a dirlo. Forse c'è la probabilità che sia una delle tante muse che non elogi le arti figurative...mmmmmmmmha, chissà!

A proposito, ci tengo a precisare che da un po' di giorni si sta svolgendo su BroonierWorld l'attuale Comment-Day, dedicato al Cavaliere Oscuro!!!
Se ti sei potuto godere lo spettacolo in primafila è un evento che non puoi assolutamente dimenticare!!

Giuseppe said...

Grazie Luke, avrei commentato volentieri, ma purtroppo per tanti motivi non ancora riesco a vedere questo film, ma cercherò di rimediare al più presto.....grazie anche per aver cercato la musa dei fumettisti......