Sunday, July 27, 2008

PERSO!........di nuovo



Scrivo questo post all'una e trenta del mattino, dopo aver appena finito di vedere l'ultima puntata della quarta serie di LOST.
Ora: io non so se J.J.Abrams sia del tutto normale, o se faccia uso di sostanze stupefacenti, per aver inventato tutto ciò, però una cosa la so.......che presto comincerò io a farmi di qualche sostanza, perchè non ci sto capendo più nulla!!!!!
Non parlerò di ciò che ho visto, per evitare di spoilerare, a chi non ha ancora visto, ciò che accade.









Però, amici che ancora siete ignari, preparate le coronarie, e cercate di rimanere calmi, la quinta serie è ancora lontana, quindi, centellinate ogni secondo.....fatevela bastare, perchè se fino ad ora la situazione era intricata.......adesso sono cazzi!!!!!

E PERDONATE IL FRANCESISMO!!!!!!!



3 comments:

saluri said...

Sarà, ma secondo me è tutto chiarissimo:semplicemente mastro lindo nella prima serie toglie l'eroina a Emo-Boy, e ne fa buon uso per tutte le puntate che seguiranno, parla con le Isole. da notare infatti che è sempre stato vecchio: anche nei flashback che lo ritraggono da giovane.
In realtà l'intera serie non è mai avvenuta, in realtà è tutto un sogno della famosa tartaruga magica che prima di addormentarsi aveva mangiato tre intere pizze alla nutella

Marco Dale said...

guarda su youtube i vari finali che la produzione aveva ipotizzato!!!

Giuseppe said...

Al dilà del sarcasmo, penso che una serie SCI-FI e nota bene dico sci-fi, ben articolata come lost, secondo il mio parere non è mai stata fatta, ma d'altronde, cose come questa, o le ami alla follia, o le odi dal più profondo del cuore, perchè sono telefilm, che non vedi per caso giusto perchè hai una serata da passare a casa e non sai che fare!!!!!

A me piace lost!!!!

Dillo pure alla tartaruga magica, così un po' di pizza alla nutella ce la passa pure a noi!!!!!!!!!