Tuesday, July 22, 2008

MISSION IMPOSSIBLE


Allora, mentre leggete il titolo e quello che sto scrivendo ora, è fondamentale che in testa abbiate la colonna sonora del serial "missione impossibile", perchè quel che mi è capitato, ci si avvicina molto.
Circa un mese e mezzo fa, allo STAMMTISCH BIER HOUSE (grande boss ti faccio anche pubblicità) che nella colonna di fianco trovate in link con il suo divertente blog, ho conosciuto un ragazzo che di mestiere fa il grafico, e per passione ama i fumetti, e quasi per caso, la sera che lo conobbi nel pub del boss avevo dietro il mio portfolio, e, dopo averlo fatto vedere a Francesco, questo il nome del ragazzo, è rimasto davvero colpito dalle mie tavole, e oltre ad essere un grafico, è anche il redattore di SETTEVA', rubrica quindicinale, che cura eventi, e fa recensioni su quest'ultimi e sui locali abbruzzesi.
A simboleggiare la madrina di questo giornale, c'è SEVEN CAT, attraente donna gatto. Così la collaborazione è fatta, io, fumettista in cerca di editore.....lui, editore in cerca di un fumettista.....e la luce fu!
Così, ho preparato due illustrazioni della mia visione di Seven Cat, e a Francesco, ma con lui anche il boss e Lorenzo, sono piaciuti molto,, e quindi, uno dei miei traguardi è stato raggiunto!

Rullino i tamburi.....squillino le trombe!.......UDITE UDITE.....FINALMENTE SONO RIUSCITO A FARMI PUBBLICARE!!!!!!!!!!

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, e che mi hanno aiutato, e che soprattutto mi stanno dando la possibilità di disegnare, ed esprimere quel che la gente guardando le mie tavole chiama talento!!!!!
Grazie di cuore a tutti!
Ora vi lascio le immagini che ho creato per 7và, che viene distribuito nei migliori locali, naturalmente gratis,nella nostra regione, e fino in puglia, lazio, marche e ancora oltre..........


12 comments:

Anonymous said...

COMPLIMENTIIIIIIIIII SONO FELICE PER TE :) PAOLA
PS I DISEGNI SONO BELLISSIMI ;)

Broonier said...

Ha un tratto decisamente marvelliano questa Donna Gatto!
Ancora tantissimi complimenti, devi essere al settimo cielo!
;-D

Anonymous said...

e ce lo so.....poi i commenti dei disegni li ho fatti dal vivo....heheheheh

Anonymous said...

GRANDE PEPPINOOOOO

Giuseppe said...

Grazie, signori grazie, grazie davvero!!!
Sono contento che vi siano piaciuti, naturalmente visti su carta stampata fanno tutto un altro effetto, grazie a voi che credete in me, grazie al boss che mi ha fatto conoscere Francesco, e che collabora con me de io con lui, grazie a Francesco che mi ha dato questa opportunità......per rispondere a Luke.....il mio è un tratto prettamente marveliano, e poi dovendo disegnare una donna gatto, preferisco la signorina Hardy alla signorina kyle......

ѕιℓνια said...

bravissimo...

Anonymous said...

Sono cosi' fiera di te, bravissimo! Rxx

Marco Dale said...

Creo che tu non abbia mai disegnato un culo così perfetto!!!!!
Culo a parte....BRAVO PE'

Marco Dale said...

perchè hai cambiato il tipo di firma sul fumetto?
Quella che facevi prima era troppo bella!!!!

Giuseppe said...

Sinc eramente non lo so, era da tanto che non la cambiavo, speravo di averlo fatto in meglio, semplicemente perchè più leggibile, ma forse tornare sui miei passi non è sbagliato.........credo tu abbia ragione, come tutti quelli che hanno visto l'ultimo disegno......credo proprio di aver disegnato seven cat con un gran bel lato b!!!!

Marco Dale said...

CULO....si dice CULO......bel CULO!!!

Giuseppe said...

Vabbè ho capito, ma questo èun blog serio, o aalmeno laqsciamolo credere alla gente......quindi il culo, il bel culo, il gran belculo......chiamiamolo lato b.....