Wednesday, July 16, 2008

OTTAVIANO DEL PORCO! Che schifo.....

ROMA - I magistrati di Pescara in trincea. Dopo aver arrestato dieci esponenti della regione Abruzzo per presunte tangenti nella sanità pubblica, dopo le dichiarazioni rese in questi giorni da alcuni politici, chiedono che il Csm intervenga a loro tutela. Intanto a Sulmona, dopo la sua seconda notte in cella di isolamento, il governatore abruzzese Ottaviano Del Turco sarebbe sereno, pronto a chiarire la sua posizione, e potrebbe essere ascoltato domattina.

In attesa di poter sentire gli accusati illustri, il pool di magistrati di Pescara sta ascoltando altre persone informate sui fatti.

Questo è quanto emerge dalle indagini, e ciò che il sito di REPUBBLICA scrive sul "magnaccia" dell'anno.....Ottaviano Del PORCO! Si, perchè quest'uomo nulla ha da invidiare al vil suino, anzi il pachiderma potrebbe avere da ridire nell'essere accomunato ad un uomo del genere!
Sapete cosa penso, che uomini come questo, debbano soffrire le pene dell'inferno, perchè fare il grano sulle disgrazie ed i malanni della gente comune, mi fa davvero girare LE PALLE AD ELICA! Quindi caro Ottaviano, cosa potrei augurarti? Tanto lo so che la giustizia Italiana, tra poco ti tirerà fuori dal carcere di Sulmona, per non rientrarvi mai più, ma soprattutto tra poco tornerai ad infestare le strade della mia città di nuovo, e questo mi fa incazzare ancora di più!!!!!

E lo sai perchè? perchè se un povero stronzo qualunque come me ha bisogno di una risonanza magnetica, o qualche altro esame specialistico, deve aspettare mesi, e sì, poichè in una clinica privata pescarese, per fare questo esame con il solo onere del ticket, devo aspettare fino all'8 ottobre!!!! Mentre la mia schiena, a nenche 30 anni, cade già a pezzi!!!!

Ma allora io, e tante altre persone che sono nella mia condizione, o in una situazione ancora peggiore, cosa dovremmo augurarti? Allora, facciamo così, io ti auguro di uscire presto dal carcere, e per una banalità di essere ricoverato in uno degli ospedali che hai contribuito a far fallire.......e di rimetterci le penne BRUTTO PORCO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

3 comments:

Anonymous said...

Su questo mi trovi d'accordo, su tutto (tralasciando che parli di uno dei padri fondatori del PD che farebbe bene a starsi zitto da un pò di tempo a questa parte) mo che zompa pure il SINDACO tuo.... sai che ridere....

Anonymous said...

E' bello invece avere come capo di governo un mafioso che si fa le leggi ad personam ed elegge come ministro delle pari opportunità una che gli ha fatto una pompa...

Giuseppe said...

BONI......BONI.....NUN FAMO A CURVA SUDDE BBBONIII!!!!!

Berlusconi brutto nano di merda avrò la tua testa di cazzo!!!!!!!!!