Tuesday, July 08, 2008

PESCARA.......atto secondo

Ci sono tanti modi per rendere omaggio alla città che ti ha visto nascere e crescere, e a seconda del talento che hai nel tuo codice genetico, lo metti in atto, e quindi doni il tuo tributo a quella che è la tua terra, da cui puoi stare lontano per un certo periodo di tempo, che sia più o meno lungo o breve, ma dopo tutto, devi sempre ritornarci.
Il mio personale forse dovrei ancora darlo, ma qui oggi vi offro qualcos'altro, vi porgo quello di alcuni ragazzi che mi sono stati segnalati dal mio amico Luca, e si tratta di alcuni ragazzi che con un pezzo rap, parlano della loro Pescara, quindo godetevi DIMMI CHE NE PENSI.......





Che ne pensate a proposito? A me sono piaciuti, e dopo questi ragazzi pescaresi, voglio lasciarvi un altro bellissimo brano a cui sono molto legato, un po' perchè parla di emigranti e mare, un po' perchè adoro Rino Gaetano, un po' perchè questa tamurriata è troppo trascinante, ma anche un po' perchè mi ricorda del mio vecchio amico Mirko, ma anche perchè questo video, è stato girato al canta giro a Pescara......e lo noterete verso la fine.......
....E CANTAVA LE CANZONI....




Con questo vi saluto con le solite manine a carciofo, ma soprattutto saluto la mia Pescara........

5 comments:

Marco Dale said...

Fico "Dimmi che ne pensi",Vabbò Rino...che te lo dico a fare!!!

Anonymous said...

Dimmi ke ne pensi pure a me!!!!!dimmi ke ne pensi !!!!!!Pescara!!!!! dimmi ke ne pensi!!!!BELLA VERAMENTE !!!!hanno ripreso "rancitelli"!!!

Mariagrazia

Giuseppe said...

Devo dare atto al mio amico Luca che ha fatto centro, anzi, lui che li ha conosciuti, dice che sono veramente dei ragazzi fantastici, mi è piaciuto subito, non è il solito rap

Anonymous said...

a me onestamente non piacciono Peppì, non me ne volere...

Rino senza commenti, as usual :D

Giuseppe said...

Ma figurati ten, il mondo è bello perchè è vario.....o di questi tempi è avariato.....i sogni aiutano a vivere meglio, o è lecito sognare?......