Wednesday, July 22, 2009

Questo per me è uno strano periodo, buio e particolarmente brutto, e mi riferisco in maniera particolare, al fatto che non riesco ad esprimere correttamente, i pensieri che mi passano per la testa. A volte vorrei dire, esprimere certi concetti e sensazioni, e puntualmente le mie parole non sono quelle che avevo in mente, magari, facendo alterare chi mi sta vicino. Oppure tante volte, adopero un tono sbagliato per qualcosa che vorrei dire con un altro, non riesco a farmi capire.....insomma in soldoni, non so che cosa stia accadendo, non ho mai avuto così tanta confusione in testa come adesso, razionalmente questo non va bene, ed io non so come porvi rimedio al momento.

Spero che questa fase sparisca presto, lasciando di nuovo spazio a quel che sono di solito.

2 comments:

Anonymous said...

http://www.youtube.com/watch?v=Muy-OaUHHTw

"La gioia di cantare, la voglia di suonare
Il senso di raggiungere quello che non hai
Ecco un altro giorno come ieri,
Aspettare il mattino per ricominciare.

La forza di sorridere, la forza di lottare
La colpa d'esser vivo e non poter cambiare
Come un ramo secco, abbandonato
Che cerca inutilmente di fiorire.

La maschera di un clown in mezzo a un gran deserto
Un fuoco che si spegne, uno sguardo verso il cielo
Uno sguardo verso il cielo, dove il sole è meraviglia
Dove il nulla si fa mondo, dove brilla la tua luce."

Un abbraccio by Carcasso

Giuseppe said...

Grazie amico mio