Sunday, February 01, 2009

L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

Quante volte abbiamo sentito o detto questa frase in vita nostra? Credo che la risposta sia + infinito!
Io non so se ci ho mai creduto, ma credo nel fatto che quando hai tante cose da poter fare, alla fine non ne farai nessuna. Ecco, questo è il dilemma che mi attanaglia adesso, ho una pila di fumetti da leggere, tante avventure da guardare, capire ed amare, tra i vari spider man, batman, iron man e i vendicatori, o conan, o tanti altri, vista la mole di carta che ho acquistato a Lucca, di recenti ed arretrati, o anche, tanti film da guardare, come anche la smorfia di troisi e compagnia da ripassare per poter poi affrontare la nostra prossima esperienza teatrale. Ma come anche i tanti libri acquistati o regalati, che pigramente sonnecchiano sul mio tavolo, pieni di fatti reali o storie romanzate, come puredisegnare, visti i tanti progetti in cantiere, tra cui maschere e i vari lavori sparsi, tra sceneggiature di amici pronte ad essere disegnate e tributi ad autori che adoro, insomma HO DAVVERO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA!

Ma tanto lo so, che alla fine mi limiterò ad oziare in poltrona, davanti al camino, con uno dei miei gattacci in braccio, a godermi il tepore del fuoco senza fare nulla fino a che non andrò a dormire......che botta di vita vè?

2 comments:

Anonymous said...

e .....fai bene perche' non tutti possono permetterselo,perche' non tutti possono dare giusto valore alla parola OZIO!!!!!! -Mariagrazia-

Giuseppe said...

Lo so, e sai che ti capisco, ma purtroppo, nel mio caso, oziare troppo non è bene