Thursday, May 22, 2008

SEDICI





Bene, ora un po' più difficile......chi è tifoso dell'Inter?.......Piano mi raccomando, senza fretta!!!!!!! (tono sarcastico)

Il fatto è amici che leggete, che a volte, anche io che lo sono da quasi 30 anni, non vorrei essere tifoso di questa squadra.
Ora è passato un po' di tempo, e posso parlarne, sì abbiamo vinto il nostro sedicesimo scudetto, ma in che modo? PER FAVORE I MALIGNI STIANO ZITTI!!!!
Non cominciamo con le solite lamentele, aiutini, spintarelle, e i romanisti si sentono indignati, un po' come tutti gli arbitri che manda afare in culo Totti senza essere mai ammonito od espulso!!!

Quì si tratta di come una squadra forte come l'Inter, soffra di Nikefobia, no, non è il nuovo spot della nike, ma più semplicemente è la patologia di cui soffrono quegli elementi che hanno paura di vincere qualcosa.
A mio parere la nerazzurra milanese, avrebbe potuto e dovuto vincere lo scudetto nel derbi con i cugini (a proposito, tracollo degli abbonamenti a sky, si perchè la coppa uefa la trasmette la 7, quindi i tifosi milanisti sono esentati dal continuare a pagare la pay per view) mentre invece palesemente hanno regalato loro la partita, convinti che la successiva, giocata in casa con il Siena, sarebbe stata più facile da vincere.
e invece no!
Così alla vigilia della sfida finale, con la Roma seconda in classifica a -1 dalla capolista lombarda, io da tifoso sbeffeggiato, avrei preferito che la rometta vincesse il tricolore, davvero!!!!
E cosa succede? Che i lupacchiotti, cercavano di mantenere uno striminzito 1 a 0 in casa del Catania costretto a salvarsi. Certo per noi la partita di Parma non era di certo più facile, ma nel secondo tempo, un ibra furioso, è stato capace di regalare con una splendida doppietta sotto la pioggia, la vittoria alla sua squadra. Vi assicuro che al primo goal non ho neanche esultato, vedendo però poi il pareggio del Catania, e una Roma annullata, alla seconda rete dello svedese, ho esultato anche per la prima!!!!!!

E' proprio vero, basta poco, e la rabbia, il rancore nutriro è sparito, vedendo giocatori come Stankovich piangere, ibra esultare, capitan Zanetti impossibilitato dai tifosi a rientrare negli spogliatoi, e acantare con loro a squarcia gola "pazza inter amala".......bhe! Queste sono le cose che mi riconcigliano con il calcio, che è uno sport bellissimo, e allora............alla prossima sfida............

............aiutati dai nostri santi protettori.........


2 comments:

Marco Dale said...

Certo che il tronchetto come vergine degli onesti,credo sia MOOOOLTO SARCASTICO!!!!

Giuseppe said...

Orco dito! mi fa schifo pensare a questa merda di uomo con la maglia della mia squadra