Friday, May 09, 2008

POLITICANTI........

Ieri sera, guardando il telegiornale delle 20 prima di andare al lavoro, mi è capitato di vedere il servizio sul giuramento del nuovo governo del premier psiconanico!

Al dilà delle facce dei nuovi/vecchi/sempre uguali ministri che Silvietto si porta dietro, ho notato una cosa che ha dell'aberrante!
Oltre Schifani, Giulietto-Gianburrasca-Tremonti,"Don" Ignazio La Russa, la cosa che mi ha fatto davvero più schifo, è stato, e lo dico soprattutto per coloro che con estremo orgoglio hanno votato la sempreverde, anzi no! la semprevecchia destra (ed il pestaggio del ragazzo di Verona, con il commento di Gianfranco Fini, a farci ricordare che i lupi si vestono da agnelli, perdono il pelo ma non il vizio) vedere uno stronzo di nome Umberto Bossi, uno segnato da Dio, ma purtroppo non fino in fondo, che ormai si sta giocando l'ultima mano a poker col Signore, e speriamo in un bluff che lo sconfigga per sempre!
Uno che fino a qualche giorno fa, voleva mettere a ferro e fuoco Roma ladrona, imbracciare i fucili, che sono ancora carichi e poggiati dietro la porta, uno che vuole bruciare il tricolore udite udite........GIURARE FEDELTA, E RIPETO GIURARE FEDELTA ALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!

Ma ci rendiamo conto?

Ah mbecilli di destra, ma chi cazzo avete votato?

VERGOGNATEVI VOI POLITICANTI, MA ANCORA DI PIU' VOI CHE CE LI AVETE MESSI!!!!!!|!!

2 comments:

Anonymous said...

Questa italia fa schifo ed abbiamo a potere chi ci meritiamo (italia è scritto minuscolo non per caso)

Giuseppe said...

Hai proprio ragione, siamo minuscoli, che vergogna