Saturday, October 22, 2011

Partiamo dal presupposto che la morte di un individuo non è mai bella, ma credo che bisogna distinguere da morte a morte. Purtroppo la casualità del destino è determinante e beffarda, perciò se un individuo perde la vita in un incidente stradale, o un incidente sul lavoro, possiamo condannare oltre che se stesso per la sua sbadataggine, il destino  che ha posto tutte le condizioni affinchè ciò possa avvenire.
Ma se l'individuo in questione è un genocida dittatore islamico, che ha arrecato danno alla povera gente del suo paese in maniera dispotica ed ha ucciso in maniera indiscriminata....allora la questione è nettamente differente!
Naturalmente sto parlando del colonnello libico Gheddafi.
Pensate, i nostri giornali (faziosi e di parte) Hanno detto che quando il libico è stato ritrovato e ferito dai ribelli, egli abbia intimato a colui che lo ha catturato di non sparare perchè lui non gli aveva fatto nulla di male.....UNO STRACAZZO DI DITTATORE SANGUINARIO GLI DICE:" NON SPARARMI....CHE COSA TI HO FATTO?".....
E' incredibile a mio avviso. Fossi stato con il guerrigliero, avrei lasciato il fucile e lo avrei annientato con le mie mani! E' palese che presto termineranno le naturali indagini che l'ONU ha aperto su questo caso, perliamoci chiaramente, un dittatore in meno su questa misera palla di fango fa più che piacere.
Spero ora che l'arrivo tempestivo di una democrazia mai avuta non faccia più male che bene, come è successo dopo il crollo di qualunque regime, il nostro compreso, e chiaramente ne paghiamo oggi lo scotto grazie al nano malefico.
D'altronde anche Fidel Castro disse: "Quando rovesci un regime dittatoriale, devi per forza di cose instaurarne un altro, e farlo scemare leggermente nel tempo, altrimenti la nuova democrazia portata collasserà su se stessa"....evviva Fidel evviva Cuba!

Chi mai sentirà la mancanza di uno stronzo come  Gheddafi?.....Oddio, magari qualcuno la sentirà....ora a quale emiro Silvietto farà piazzare le sue tende nel parco di Villa Borghese, a chi bacerà le mani? No no, oltre ai nostri mafiosi intendo.....a chi?
Come disse uno famoso.....lo scopriremo solo vivendo....

No comments: