Saturday, October 17, 2009

DALLE ACCUSE ALLO SHOW!

Io credo sia incredibile!
Soltanto in Italia può accader una cosa simile, in qualunque altra parte del mondo, un uomo che ricopre una carica istituzionale, per qualsiasi microscopico scandalo, o conflitto d'interessi, o altri tipi di magagne, è costretto a dimettersi dalla carica! Qui in Italia però è evidente che non è così!
Qui in Italia chi la fa più sporca, diviene priore!
E allora, qui in Italia gentaglia della risma di Silvio Berlusconi divengono presidenti del consilio, ricoprono ruoli importantissimi, e divengono arbitri in terra del bene e del male, come direbbe Faber!
E' notizia di stamane, che Silvietto, recatosi di nuovo in quel dell'Aquila, ha riproposto la replica del suo Show più importante.......la presa per il culo!
Ha continuato a distribuire case di legno antisismiche (che naturalmente non hanno costruito a spese del governo, ma a spese di esterni come nel caso di Onna, e a spese delle regioni italiane più abbienti come il Trentino) Dando ai nuovi inquilini le chiavi, per poi ritirarle alla scomparsa delle telecamere, e sia ben chiaro, non sto inventando niente, queste sono testimonianze delle persone che vivono nel capoluogo abruzzese, lo spettacolo continua poi, col solito evento mediatico della conferenza, fatta di spavalderia, battute, barzellette del cazzo, e naturalmente con il finale col botto, meno male che Silvio c'è, e la solita foto di gruppo con tutti che mostrano le corna con le mani!
Ma non tutti sanno purtroppo, che le imprese edili che sono già presenti, e a cui hanno già interrotto i lavori, sono imprese comandate dalla mafia, e qui vorrei dire al signor Ghedini, avvocato dal nano, di andare affanculo lui, e la sua boria di merda, cosa che ben conosce che ha visto la puntata di anno zero in cui si parlava di collusioni mafiose con i membri del governo!
Vogliamo parlare anche del lodo Alfano, che sì è stato abolito, ma che ha lasciato il posto al fratello gemello, che si chiama immunità diplomatica per le alte cariche dello stato!
E allora che dire? Cosa si può aggiungere s e non.......

......THE SHOW MUST GO ON!

2 comments:

Arcadi said...

peppone back in action.... evvaiiiiii

Giuseppe said...

pensavi fossi missing in action.....NOOOOOO!!!!!

I'm BACK!