Monday, April 27, 2009

OK, BASTA! VENA POLEMICA SIA!

Credetemi, ci ho provato a stare calmo, per tanti motivi, per la pressione che sale, e che mi fa stare male, per il quietovivere, per non essere sempre quello che è contro, perchè forse per una volta nonostante tutto, sto bene e fila quasi liscio dicendolo molto a bassavoce, ma questa proprio non la tollero, quando mi vengono toccati certi principi mi sale il sangue al cervello!

Ma per quale cazzo di motivo Silvio Berlusconi voleva rendere la festa propria dei partigiani italiani, la festa di tutti, e soprattutto dei repubblichini di salò?

Ma grande Giove, fatti i cazzzi tuoi!

Due feste ci sono rimaste, a noi uomini liberi, e amanti della giustizia, a noi che abbiamo compreso e mai vanificato i sacrifici di coloro che furono, di coloro che lottarono per noi, solo il 25 Aprile FESTA DI LIBERAZIONE e non delle libertà (questo stronzo mi sta facendo odiare questa cazzo di parola bellissima) ed il 1 Maggio!
Ma perchè devo condividere queste feste meravigliose con coloro che non lo meritano e che non sanno neanche che cosa festeggiano?
Fortunatamente il nano ha compreso la geffe e si è subito corretto, ma nonostante ciò, io ho il terrore che lui, con la sua cazzo di maggioranza, sta cambiando la costituzione! Porca miseria NON PERMETTIAMOGLIELO!

11 comments:

the Boss said...

nt preoccupà...ci penso mi a permetterglielo. AHAHAHAHAHAH ciao Peppò un saluto che non ti fai mai vedere.

Wasp said...

Oh, ma quanti commentatori ci sono in questo blog!
Se vuoi avere tanti lettori e commenti spara qualche enorme caxxata come quella di Misscappa (la pipì, papà); vedrai che ti commenta anche Marco Dale (che saluto).
P.S.: avevi già letto il libro che ti ho consigliato?
Ciao - Wasp

Wasp said...

Come mai, nei commenti, non c'è la data ma solo l'ora?

Giuseppe said...

Non so, è sempre stato così, non mi sono mai chiesto il perchè, fondamentalmente perchè non lo reputo importante. No, non ho avuto il piacere di leggere il libro da te consigliato, ma lo farò....Il mio blog di commentatori ne ha abbastanza, ma soprattutto il mio blog è commentato da persone che sanno quel che dicono, ma soprattutto quel che dico, e quindi non ho bisogno di dire caxxate enormi per farmi leggere, e soprattutto non penso che miskappa ne dica, e quindi di conseguenza reputo te una persona che sa quel che dice, perciò.......

Marco Dale said...

Pè anche tu hai l'onore di avere Wasp(ricambio il saluto caro Wasp) tra i tuoi lettori,peccato non poter commentare i suoi post(a quanto pare non hai un blog o se ce l'hai non lo mostri) altrimenti sai quanti ne lascerei di commenti!!!!!!!!!

Wasp said...

Ciao, Marco Dale; ebbene sì io non ho un blog perchè non so ancora come si fa ad aprirne uno e perchè non ho niente di originale da comunicare al mondo; perciò mi diverto a postare soprattutto dove trovo gente simpatica che non la pensa come me, ma che accetta il dialogo. Tante volte li piglio per il c… e molte volte mi piglio un cumulo di insulti e di vaffa… Ma questo è il bello; cosa discuti a fare con uno che la pensa come te: allora tanto vale che discuti da solo; ti fai le domande; ti dai le risposte; ti trovi d’accordo; e diventi paranoico.

Ciao, Peppone (don Camillo  dove lo hai lasciato? Simpatico, vero?) vedendo il tuo profilo ho apprezzato la tua qualifica (operaio metalmeccanico: fiero di esserlo = bravo!) anch’io da piccolo volevo fare il metalmeccanico ma la vita ha deciso diversamente e ho fatto l’operaio nell’arte della stampa… Ti ho proposto quella lettura perché ho visto che anche tu hai apprezzato Il Signore degli anelli: bene Il Silmarillon è un approfondimento di quello. Se poi posso approfittare bella tua pazienza, ti consiglio di leggere la trilogia Millennium… è molto lunga (3 volumi, quasi 3000 pagine) così capirai da dove deriva il mio nick Wasp.
Ah, grazie per l’ospitalità - Ciao

Marco Dale said...

X Wasp:
Noooooooooo,Lisbeth l'hacker!!!!!

Wasp said...

Complimentissimi, Marco; pensa che Straker, Zret, Mike e Arturo della banda degli scia-comici di Sanremo non l'hanno capito ancora dopo due mesi che posto col quel nick... eppure era facile: c'è pure la copertina del libro.

Arcadi said...

A parte che Wasp è anche un Cantante (gruppo) un personaggio dei Vendicatori, un insetto....etc. etc. molto bello comunque

Wasp said...

Fai il bravo, Peppone, mettici la data nei commenti: così non si capisce una m... di quando io ho scritto e di quando qualcuno mi risponde...
Grazie.

Wasp said...

@ Arcadi:
io non so niente di quel gruppo che citi; a me piace Wasp perché è il nick di Lisbet Salander, un personaggio che non mi somiglia minimamente (io sono maschio a tutti gli effetti, lei è bisex nel senso che le piace godere sia con maschi che con femmine) ma che amo per la sua fortissima personalità e invidio per la sua capacità di essere hacker.
Ciao.