Thursday, October 02, 2008

MA SI PUO' METTERE UNO CON QUESTA FACCIA DA CULO A FARE IL MINISTRO DELL'ECONOMIA?




Guardatelo bene, e ditemi se non ho ragione! Per giove! Mi stava sul culo pure il grande Corrado Guzzanti quando lo imitava e lo prendeva per il culo, perchè uno così è soltanto da prendere per il culo e a cazzotti, invece il simpaticissimo Silvio Berlusconi cosa ne fa?
Ma il ministro dell'economia! -bestemmia silenziosa-



Ieri sera, su la 7, nelle trasmissione di Ilaria D'Amico (bella, intelligente e ne capisce a pacchi di calcio, la donna ideale) c'era quell'altro imbecille di Gasbarri, che difendeva strenuamente Giulietto Tremonti, per il ,decreto salva mutui che si è inventato, dato che in trasmissione di questo si parlava.
Oggigiorno, qualcuno che vuole comprare casa, farebbe prima ad andare dagli strozzini, che a rivolgersi a qualunque banca per un mutuo, tanto è vero, che sul servizio di ieri, con telecamere nascoste, hanno interpellato numerose banche su questo decreto Tremonti, e nessuno, dico nessuno delle banche girate, ha avuto il coraggio di dire, sì, fidatevi, è conveniente! L'ultimo interpellato addirittura ha dichiarato:"LA TREMONTI? LASCIATE PERDERE E' UNA STRONZATA!"

Lui, Giulietto "gianburrasca" Tremonti ha dichiarato:"con questo decVeto, possiamo peVmetteVe agli italiani di staVe tVanquilli, allegeViamo un po' la vita oggi, peV domani si vedVa......"

-altra bestemmia silenziosa-

Ma uno che deve fere il ministro dell'economia, per un intera nazione, può dare una risposta del genere? Della serie, oggi campeme, duman ddio prega!

A Tremonti, MA VAFFANCULO A MAMMETE!!!!!!!!

3 comments:

Marco Dale said...

Perchè la sorella e il padre del piccolo Giulietto non li vuoi nominare!!!!!!
E allora scrivi bene MAMMETE PADRETE E SORETE!!!

Anonymous said...

Concordo alla grande... come cazzo faccio a comprare casa?

Giuseppe said...

Leggevo oggi sul giornale, che il debito pubblico è in aumento, la crisis bancaria è vicina, le entrate economiche dello stato sono in eccessivo ribasso, stiamo veramente nella merda!

Grazie per aver votato berlusconi!