Monday, April 21, 2008

VIVERE UN SOGNO

Cari amici che leggete questo blog, vi pongo una domanda, quanti di voi hanno visto realizzare uno dei propri sogni?
Bhe! Per quanto riguarda me, ieri ne ho realizzato uno immenso.......per la prima volta nella mia vita, mi sono sentito un disegnatore di fumetti.....ed è stato fantastico. Tutto è cominciato qualche mese fa, quando per cause di carattere personale, ho deciso di non partecipare al concorso che annualmente si tiene a Lanciano, il quale a mio avviso, e anche a parere di altri, ormai si è trasformato in una farsa! E non dico altro, anche se sto parlando di un concorso ormai di fama nazionale.
Comunque, avevo preso la mia decisione, e l'ho portata avanti, anche se con qualche remora, poichè partecipare sarebbe servito per mettermi alla prova.
Finchè qualche giorno fa, i miei amici dello STAR SHOP di Pescara, mi hanno comunicato, che anche loro ci sarebbero stati, alla mostramercato inerente al concorso, con una decisione favorevole presa proprio seduta stante.
Così invogliato dalla mostramercato, convinto da loro, e anche un po' dalla presenza di un noto disegnatore marvel al loro stend, ho partecipato anche io alle due giornate. La seconda appunto, è stata la migliore, preso dall'euforia di avere questo fumettista vero vicino a me, ho chiesto, ed ottenuto il permesso di esprimere anche io il mio talento.
E vuoi il caso, vuoi che poi alla fine, per cause di forza maggiore questo disegnatore non è potuto venire, vuoi qualche congiunzione astrale......Sono stato io il più fortunato!
Dalle 10 di mattina ho cominciato a fare qualche schizzo, e dopo i primi, la mia mano ha cominciato a sciogliersi......ed cè stato incredibile vedere le persone, di ogni età che si avvicinavano al nostro stand, per guardare, per chiedere, per avere un disegno, o per sapere per quale casa editrice io disegnassi......potete capire qual'era il mio stato d'animo?.....Vi assicuro che non potete perchè neanche io saprei riuscire a descriverlo!
Ho disegnato di tutto, BATMAN, SPIDER MAN, WOLVERINE, DOCTOR DOOM, IRON MAN, CARICATURE, manga come naruto, drabon ball, MAZINGA Z, DIABOLIK, e tantissimi altri! Finchè nel pomeriggio, con l'afflusso maggiore di persone, si è unita a noi anche una ragazza dello stand dopo il nostro, e li saluto da quì gli amici di ANTANI COMICS, che con il suo ,talento, ha reso la giornata ancora più magica! Credetemi, è molto più brava di me, e a dimostarrlo ho una SHE HULK veramente da capogiro!
Alle 20 ho dovuto lasciare la mostra, ed i miei amici dello star, che non smettero mai di ringraziare, perchè senza LORENZO, TANIA,GUGLIELMO, ANDREA, PIERO e CLAUDIO, tutto questo non sarebbe stato possibile.......Dio che bello, è stata durissima andarsene......Per la prima volta forse posso dire di essere felice!

GRAZIE A TUTTI!

6 comments:

Anonymous said...

Scusi egregio disegnatore, potrebbe farmi un disegno con dedica (visto che l'hai fatto a cani e porci....e a me no!)? Desidererei un WINTER SOLDIER con le mie fattezze (da mettere vicino al LOBOLORENZO by Luisa)....sempre se ne è capace, se è in grado!

Peppy, sei il mio eroe, ho creduto nel tuo talento fin dall'inizio e anche gli altri mi danno ragione, tanto è che....nelle prossime settimane....!
Aggiungo solo che ieri Diapason m'ha detto:" Oh, Peppy è il mio autore da oggi!"

IlMode said...

Finalmente...

Anonymous said...

mi dispiace non esserci potuto essere, ma in quel frangente ho scelto di stare con mia figlia che non stava bene. per quanto riguarda il tuo saper disegnare....sai bene che di sogni...ti ho affidato il più grande che ho avuto. e a dire il vero.... ho fatto bene. non vedo l'ora di vedere la seconda tavola di maschere che abbiamo scelto. forza pepp el ...forza

Anonymous said...

Grazie ragazzi, se non ho mai mollato, nonostante tutti i no, non sei ancora idoneo, fatti rivedere tra qualche tempo, devi ancora maturare, ecc ecc........è soltanto per quelli che come voi, mi hanno sempre sostenuto, invogliato, aiutato a migliorarmi, quelli che hanno sempre creduto in me come disegnatore, ma soprattutto come persona!

Grazie di tutto, grazie a voi!

Broonier said...

Sono contento per te, se esiste una cosa fenomale è vedere realizzato il proprio sogno... Mi piacerebbe molto vederne un po' di tuoi fumetti.

Sai che li disegno anch'io? Visita il mio blog e vedrai qualche mia creazione pubblicata un po' quà e là.... Spero di reggere il confronto...
;-)

Anonymous said...

Caro luke, timringrazio enormemente, alcuni miei disegi puoi trovarli nei post più vecchi, ma comunque, in questi giorni così positivi per me, sto cercendo di passare i miei disegni dal cartaceo, al digitale, così facendo vorrei aprire un altro blog, dove esporre la mia piccola arte.
Colgo al volo il tuo invito, e visiterò presto il tuo blog! Grazie ancora, e a presto Luke!!!!!