Saturday, April 13, 2013

LA PRIMAVERA BUSSA ALLA MATTINA.....

listen: "fegato spappolato" Vasco Rossi



Sabato mattina, fuori c'è il sole, la natura, e gli uccelli cinguettano manco fosse primavera.....ma aspetta un attimo! E' primavera!

Ma allora posso uscire, fare una passeggiata, magari al mare, è primavera!

No no, aspè, potrei fare un giro in bici, e pedalare agevolmente con la mia musica nelle orecchie, è primavera!

Anzi no, potrei fare un giro al parco, respirare aria buone e profumo di resina di pini, è primavera!

No no, la migliore, mi piazzo fuori al balcone di casa mia, al sole e leggo i miei fumetti, è primavera!

E invece no, qualche Dio cattivo e feroce ha decretato che devo fare le pulizie di casa! Sono una filippina, ho ribaltato tutta casa, ora brilla che sembra quella delle pubblicità di viacal....ma a quale prezzo?....perchè hai fatto il mondo così triste Dio?

No comments: