Friday, November 20, 2009

ARIA DI CAMBIAMENTI


Come ci si sente ad aprire le finestre dopo aver passato tanto tempo dentro casa mentre fuori la pioggia batte sui vetri?
Bene, perchè c'è aria di cambiamenti, come quando a primavera pulisci casa da cima a fondo, ritrovi tante cose che pensavi di aver perso, butti via quelle cose, quei vestiti che non adoperi più, e con un ottimo detergente pulisci pavimenti e finestre......c'è aria di cambiamenti, e qualcuno molto più saggio di me diceva che i cambiamenti sono sempre positivi, portati per vivere meglio.
Io non so se in questo momento sto vivendo meglio, ma sicuramente sto vivendo, e nella mia vita c'è aria di cambiamenti, e la skin del mio blog parla chiaramente, via le vecchie foto, via il vecchio "Peppone" via il vecchio rosso, perchè in questo momento c'è bisogno di cose nuove,c'è bisogno di essere "Giuseppe", di foto più personali e di colori nuovi, come questo verde, come la speranza di vivere in maniera migliore, con persone nuove magari, che lentamente stanno scalando le vette del mio cuore!
Ma ora basta farfugliare, stasera mi aspetta il cinema, con un ottimo film, gli amici, e con lei......

6 comments:

Anonymous said...

.....che gradita sorpresa! Ti voglio bene amico mio e ti auguro il meglio dalla vita. Giovedi sera mentre parlavi ero fiero di te come un fratello maggiore, sei una persona con sani principi ed è per questo che sono sicuro che ti andrà tutto bene d'ora in poi.....,certo non puoi dire che non ti avevo avvisato! Solo un appunto, è bella l'idea di pulito di nuovo di fresco......ma resta sempre la splendida persona che ho conosciuto. Non sei tu che hai bisogno di cambiare ma altre persone dovrebbero farsi un esame di coscienza e cercare di modificare il loro misero mondo e la loro misera vita! Con affetto Fabio.

Anonymous said...

Ci riempie di gioia vedere con quale spirito, con quale positività stai affrontando questa tua nuova esistenza.
TI VOGLIAMO BENE....anche se il film di ieri sera ci ha fatto proprio cagare....!!!! Un bacio e a stasera. By Panchi & Carcasso

Giuseppe said...

Grazie Fabio, da sempre abbiamo avuto un ottimo rapporto, davvero come fratelli, e sentire le tue parole, e vedere i tuoi occhi mentre ti parlo di quel che mi sta succedendo, di bello e positivo, mi riempie di gioia, hai ragione, tante volte mi hai dato lo stesso ed utile consiglio, ma purtroppo se non si è recettivi, tutti i buoni consigli di coloro che ti vogliono bene, vanno a farsi benedire, ma ora.......SONO RICETTIVO! Ti voglio bene e sono fiero di essere amico di una splendida persona come te, e credimi ti reputo davvero un fratello, come ho scoperto di averne altri, come Lorenzo, e tanti altri ancora,e per questo vivo, e vi ringrazio di aiutarmi a farlo, anche se davvero il film di ieri faceva pesantemente cagare!!!!!!


GRAZIE A TUTTI, VI VOGLIO BENE......
Giuseppe

Anonymous said...

direi che fabio ha detto tutto...non si puo che essere daccordo al 100% mi unisco quindi a lui nei complimenti e ancor piu nelle raccomandazioni....e ti ripeto quello che ti ho detto tramite sms..............PURTM A MAGNA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gaspare :)

Giuseppe said...

Gaspare, lo sai cosa ti porto a mangiare vero?.......

Anonymous said...

la stessa cosa che poi ti regalo io però.....:P