Tuesday, August 25, 2009

OH MAMMA MIA! Ho speso una follia....


In questi giorni non ho tanta voglia di scrivere, e ora lo faccio nell'ultimo giorno di ferie rimastomi, e devo dire che queste vacanze sono state piuttosto disastrose e non sono andate come avrei voluto, sono state molto rapide e insapore, ma purtroppo che vogliamo farci?
Ho imparato che nella vita niente, e proprio niente va come vorresti che andasse. Però proprio perchè le ferie non sono andate, mi sono concesso un placebo, o meglio un deterrente che devo dire è servito per stemperare almeno un po'il grigiore, anche se mi è costato un pochino di dindini, ma era qualcosa che stavo progettando da tempo, insomma per farla breve ho comprato un I POD!
Precisamente il classic, dato che il touch costava molto di più per una memoria minore, e poi devo dire che di tutti i prodotti Apple, è quello che mi ha colpito meno, sarà per la sua estrema somiglianza all' I phone. Insomma i queste ferie mi sono concesso 120 gb di musica e video, che nonostante stia supportando tutta la mia libreria musicale, la sua memoria non è piena neanche per metà! Devo dire che mi mancava il mettermi comodo al buio della mia camera, e ascoltare la mia musica in cuffia,sparata a tutto volume, urlata da me dietro di essa, con estremo disappunto dei miei, abbinata ai miei pensieri, che spesso non vanno d'accordo con le note, che spesso sono sbagliati, distorti, e magari vengono accompagnati da ansie e paure, ma poi, cambiando traccia, come per incanto quasi svaniscono! Penso sia questa la vera forza e l'incanto della musica, che in ogni momento ti permette di pensare cose diametralmente opposte!
Come direbbe Pino Daniele....."Oh1 Mamma mia! Ho speso una follia!"

MA CAZZO SE SONO SODDISFATTO!

1 comment:

Frank Freedommaker said...

Io faccio ancora parte del club "Lo vorrei (l'I Pod) ma mo non c'ho soldi!".
Ma prima o poi farò l'acquistone...perché senza musica "portatile" non ce la faccio più!
Insomma tutte le sensazioni di un ascolto privatissimo in cuffia standomene in giro mi mancano..
Bravo Pe!!!i soldi spesi per la musica non sono mai un male!
(oddio..certi dischi però...)