Sunday, August 30, 2009

-ASFALTATI!-


Che dire, e come iniziare, naturalmente con il titolo di questo post, mi riferisco alla prestazione da manuale di un immensa Inter, che tutti hanno bistrattato per il "passo falso in casa col Bari, e che sarebbe dovuta capitolare sotto i colpi dei bombardieri rossoneri, stelle incolore di una serata a tinte nerazzurre.
Rararmente guardo la partita lontano da casa mai, per scaramanzia, o non so perchè, ma resta il fatto che ne godo o ne soffro tra le mura di casa mia, ma stasera ho deciso di guardarla a casa di un amico interista anch'egli,e devo dire che ha portato davvero bene, dopo un inizio in sordina, la squadra del grande Mou, ha tirato fuori le palle asfaltando letteralmente l'undici del povero Leonardo, osservatore ferito ed inerme di un armata che dei suoi ha fatto un sol boccone, o meglio, con i suoi uomini, a partire da un chirurgico Thiago Motta, per seguire con il principe Milito (su rigore cercato da Eto'o) passando per il sempre straripante Maicon, e concludendo con un sempre verde Stancovic, ha dimostrato che del diavolo rossonero d'un tempo, non ne rimangono neanche le corna spuntate, da memorizzare la faccia imbambolata del povero Gattuso!
Insomma direi una serata coi fiocchi, condita in finale con un gelato davvero buonissimo, e da tante risate derivate da una compagnia capace di produrne a iosa!

1 comment:

Frank Freedommaker said...

Ci sono stati giorni in cui mi chiedevo: cosa resterà nei miei ricordi da ragazzo tifoso dell'Inter? Parlerò mai dicendo, "io c'ero!ed ho vissuto uno dei momenti più esaltanti della storia nerazzurra"?
Poi è arrivata la serie leggendaria di scudetti, i record di successi e relative coppe. Ma più di tutto, oggi, sono convinto che mi ritroverò a parlare di vittorie speciali, come quella di sabato sera, epica!, della mia/nostra squadra...con quello splendido abbraccio finale tra i giocatori..ed il nostro Capitano a saltare insieme alla curva. Queste sono emozioni uniche, di uno sport troppo spesso vittima di inutili balordi che si spacciano per tifosi.
Ma questa è un'altra storia..ora voglio solo gridare: AMALAAA!!!PAZZA INTER AMALAAAA!!!
Grande Peppe!!!!