Thursday, October 09, 2008

CI VUOLE UN FISICO BESTAIALE!

Ok, ormai è ufficiale, dopo una breve parentesi qualche.....lungo anno fa.....rullino i tamburi....sono tornato in palestra...AOH!
Ammetto di averlo fatto per motivi di salute, in quanto, per risolvere ilproblema che ho alla schiena, l'unica cosa era fare attività fisica, e allora via di ciclette e tapiruland, ma anche attrezzi e pesi, e così dopo avere cominciato lunedì scorso, domani mi troverò ad affrontare galvanizzato, il terzo giorno di allenamenti, dettati dai fratelli Guarracino, miei vecchi amici fin dai tempi delle scuole medie, nonchè titolari della palestra .......Gym Life.....in vi gran sasso a Pescara.....ma sì dai, un po' di pubblicità occulta non fa mai male!
Comunque, dopo un martedì da zombie, a causa della mia totale inattività fisica, comincio lentamente a rodare......chissà, diventerò uno di quei tipi che tira fendenti all'aria, invasati che ogni volta che fa uno sforzo col peso fa........SSSSSHHHAAAAAAAA!!!!!!!!!

dio, speriamo di no!

12 comments:

Anonymous said...

Io pratico le arti marziali sul lato difensivo e fisiologico, chiamate più comunemente judo.
Ma con tutte le botte che prendo alla fine...sembra fare più palestra!!!

Marco Dale said...

Io durante lo sforzo invece di fare SSSSSSSSHHHHHHHHAAAAAAAAAAA faccio
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
COME MAI?

Anonymous said...

@marco dale : Perchè lo sforzo può uscire da due buchi e a te non esce dalla bocca :D

Anonymous said...

Nooooo, mò pure tu tà dà fà lu splendidocon la palestra eil fisichetto e i lardominali scolpiti!!!! Stù bbbblog stà a diventà una caricatura di se stesso!!!! Comunque io durante lo sforzo faccio UUUUHHHHH YEHAAAAAA!!!! Ciao by Carcasso

Anonymous said...

diventami un body buider peppì, così se incontro qualche bullo chiamo te e gli farai: bueno..........EXCELLENTE!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Secondo me si vuole mettere su i muscoli per mostrarveli a Lucca...

Anonymous said...

Basta che non mi mostra UN MUSCOLO in particolare (che poi è l'unico che non allena....da mesi....come me!!!!). Vai Pappy, impara la PRESA DEL DITO WUXY....come il Panda!!!!
Ciao by Carcasso

Anonymous said...

faremo l'incontro del secolo: un brestler contro un boxer

Anonymous said...

Alvin, tanto lo sò che sei tu l'anonimo, il Boxer è solo per te....di notte e per placare i tuoi istinti animali....ricordo ancora alle 5 del mattino un grido che si leva nell'aere della Contea D'Addazio: " IO VOGLIO S....REEEE!!!!" e intanto sgranocchiavi pane secco!!!!
Ciao by Carcasso

Giuseppe said...

State fuori di testa tutti quanti!!!!!!!!! Io sto facendo palestra per5sublimare i problemi9 della schiena, non per fare il fighetto, poichè il fisico non lo metterò mai su! Non sarò mai ai livelli di cap! Alvì, cominciati pure a firmare, tanto lo sanno tutti quanti che l'anonimo sei tu! E anche se sono un brestler, non ti difenderò mai dal boxeur siciliano........preparati......

Anonymous said...

ma mica srivo sotto anonimo per non farmi riconoscere, e solo che non mi crea a mettere ID e password XD
e cmq se non mi vuoi difendere dal boxer, vorrà dire che mi porterò un pastore tedesco

Giuseppe said...

Guarda, io ho conosciuto il siciliano, e mi sembra un tipo a posto......ti assicuro che la tua prima esperienza sara dolcissima!