Wednesday, March 12, 2008

SONO DELUSO!!!!!!


Quel che ho visto e sentito poco fa mi ha davvero deluso! Mi rivolgo a te ROBERTO MANCINI! Grande calciatore, campione e vincitore sul campo, da poco vincitore in panchina (soprattutto grazie all'Inter), ma mi dispiace per te, non sei un campione e un vincitore nella vita!!!!
Dopo le dichiarazioni di ieri sera a fine gara, meriteresti addirittura l'esonero, perchè non sei più degno di sedere sulla panchina nerazzurra, non sei più degno di allenare dei ragazzi che hanno creduto in te e nel tuo proggetto, non sei più degno di avere un capitano come JAVIER ZANETTI, che come ha detto il mioi amico Marco(juventino d.o.c.) uomini così sono fatti con la pasta di altri tempi, con la stoffa del mito! Ma soprattutto caro Roberto Mancini, non sei più degno di avere tifosi come gli interisti!Gente che ti ha dato l'anima, il cuore, il loro tempo, e tutto il loro orgoglio!!!!!

VERGOGNATI ROBERTO MANCINI!

Buona fortuna, goditi il tuo ingaggio ultra milionario a Londra, perchè tanto è li che andrai, e quando questo amaro calice tornerà da te......

......Ricordati dell'INTER!

4 comments:

Marco Dale said...

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
BOOOOOOOM!

Anonymous said...

Guarda, mi sono pure mantenuto, avrei potuto dire che è un grande stronzo! Un pezzo di merda! Ma non l'ho fatto!

Anonymous said...

Non è stronzo, è un omino di merda... e dove andrà - spero - che venga ricoperto di marrone...
Mi ha ricordato tanto un certo "Sig." Capello nell'estate del 2006... CHE SCHIFO!

Marco Dale said...

E ora ci ripensa!!!!
Fossi in voi interisti lo prenderei a secchiate di merda!!!