Sunday, March 16, 2008

I FEEL GOOD

Ieri è stata una giornata molto particolare, e sono sicuro che, chi l'ha vissuta insieme a me,è stato pervaso dal mio stesso stato d'animo.
Perchè vi chiederete? Semplicemente perchè ieri è stato giocato il primo triangolare Apell, ovvero una manifestazione sportiva, a cui hanno aderito la maggior parte dei miei colleghi di lavoro.
Che c'è di così particolare vi domanderete?
C'è di particolare che nella nostra azienda non è mai stato organizzato nulla di simile, e vedere una così copiosa adesione, mi ha reso davvero felice!
Adesione non soltanto da parte dei giocatori della gara, ma anche da parte di tanti altri colleghi che non hanno giocato, ma che sono venuti a sostenerci, a tifare per noi, e a ridere escherzare con noi.
E' stato davvero unico, divertente, accomunante, sport(anche se a livello più che amatoriale)e allegria, come sempre dovrebbe essere.
E' stato davvero emozionante, tutto poi è continuato dopo la partita, con la classica birra e patatine, e con un ottimo invito a cena da parte del co-organizzatore Federico, che mi ha regalato un sogno, permettendomi di essere il capitano dell'INTER OPERAIA! Dio che giornata!!!!!!!
Grazie a tutti!

P.S.
Dopo che avrò raccolto tutte le foto e i filmati che sono stati fatti, questo piccolo blog, avrà l'onore di pubblicare l'articolo inerente a questa magnifica manifestazione

1 comment:

Anonymous said...

Auguri di buon onomastico!