Friday, July 09, 2010

VOGLIA DI PARTIRE...


Dovrei mettermi a letto, domattina mi aspettano parecchi km da percorrere, quelli che ci separano da un lungo viaggio!
E' bello viaggiare, è meraviglioso farlo con la persona giusta, quella che ti fa stare bene, è bello condividere l'intimità che può darti un viaggio in macchina, è bello ancor più condividere le passioni come l'arte, la musica, il buon cibo....è bello condividere tanto altro che non sto qui a spiegare a quest'ora, mentre dovrei andare a letto a riposare, mentre lei lo sta già facendo, mentre Paul mi dice "lascia che sia".....ed io, lascio che sia, che se lo godano gli altri il sonno, io me ne sto ancora un po' qui a sognare....ad occhi aperti....e con parole di saggezza lascio che sia.....

2 comments:

Arcadi said...

Più che altro Peppe, è bello vedere nei tuoi occhi la sessa felicità ceh mi porto dentro da 9 anni grazie all'altra metà del mio cielo e alle due stelline che vi brillano. Davvero. Ogni volta, posso solo ben sperare e essere contento per voi.

Giuseppe said...

Grande boss, le tue parole mi riempiono di gioia, e credimi so che sono vere, come il sentimento che provo per lei, e lei prova per me, come dici tu, credo si veda dai nostri occhi, da coem siamo insieme.....spero davvero di poter vivere un po' di felicità, almeno un briciolo di quella che vivi senza peso alcuno tu, da nove anni, grazie......