Friday, May 28, 2010

SPECIAL ONE.....

Sapete, non importa cosa dicano tutti, è antipatico, presuntuoso, borioso, smargiasso, spocchioso, chi più ne ha più ne metta!
Non mi importa, per me, e per tutti i tifosi dell'Inter, della mia Inter, della nostra Inter, Josè Mourinho rimarrà il più grande allenatore di sempre, ma non per i trofei, per le partite vinte, per il gioco, no!
Lui sarà sempre il più grande per scene come questa



Perchè soltanto in scene come questa si è veramente speciali, e allora, e cito "IO NON HO LA PRESUNZIONE DI ESSERE IL MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO, MA AL MONDO NON C'E' NESSUNO MIGLIORE DI ME!"

Hai ragione Moù, nessuno è migliore di te, grazie, e a presto......

2 comments:

» Coral said...

Ciao Peppe,

come stai?? Io per fortuna sono felice, molto felice in questo periodo che quasi quasi ho paura che tutta questa felicità possa svanire da un momento all'altro. Comunque, pur non essendo una tifosa dell'inter (compensa mio padre per me) devo dire che questo saluto tra Mourinho e Materazzi mi ha commosso. Devo dire che come persona e allenatore è veramente da stimare. Un bacione. :)

Giuseppe said...

Ciao Coral, è sempre un piacere sentirti, e soprattutto sentire che stai benee che sei felice....siamo in due!
Il tuo Papà è una persona da stimare, come tutti i tifosi dell'Inter, ti auguro ancor tanta felicità, più di quella che già hai, un bacio....