Thursday, October 17, 2013

OGGI TORNO A SCRIVERE...

oggi torno a scrivere.
 In barba a quelli che il loro blog lo chiudono.
In barba a quelli che il mio blog non lo leggono.
In barba a quelli che il mio blog lo leggono.
In barba a quelli che dicono di non leggere il mio blog e poi lo leggono.
In barba a quelli che mi vogliono male.
 In barba a quelli che dicono di volermi bene ed invece mi vogliono male.
Insomma in barba a tente cose tranne che a me. A me che tiro avanti, e riscopro che la mia vita non è tirare avanti, ma vivere. E soprattutto vivere felici.
Si cazzo! Io sono felice.
 In barba a tutto quello che mi è accaduto nella vita, alle gravi perdite, a quelle che pensavo fossero gravi mentre in realtà sono state una liberazione.
In barba alla crisi, ai pochi soldi ed ai sacrifici. Perchè il trucco è guardare davanti al proprio naso, negli occhi di chi ami, ma soprattutto che ti ama veramente.
 In barba a chi ti ha detto per tantissimo tempo di amarti e poi quando più avevi bisogno di lei, ti ha voltato le spalle!
Ma va bene così, è così che si cresce e si cresce davvero. Ed ora mi sento pronto, maturo, per affrontare le avversità che ancora la vita mi porrà davanti, e sono pronto proprio perchè finalmente, per la prima volta nella mia vita sono felice. E di questo ringrazio la mia amata, e anche un pochino me.
Lo auguro a tutti.......e si......

lo auguro anche a voi.

3 comments:

Anonymous said...

Bellissimo Peppe.Semplice ma emozionante.Che bello sapere che c'è ancora chi ha ha il coraggio di essere felice.

Anonymous said...

Bravo zio, sei il migliore! Sei un mito!!!

7toursbd said...

Really is a good contain what I looking for, its helping me a lot, thanks for sharing, got you by Google search, Your page ranking good by Google & Alexa, Carry on with good works.