Monday, June 13, 2011

V PER VITTORIA!

Per la prima volta posto sul mio blog dal cellulare, ma concedetemelo perchè è un evento straordinario!
Credo di aver rivisto oggi dopo tanto torpore, lo spirito dei veri italiani, capaci di stringersi a corte quando è necessario. Ho visto oggi scene di ordinaria allegri, ho visto sintomi di unitá d'intenti, ho visto sprazzi di lucidità e schegge di liberazione. Che bella Italia. Quella che ho visto oggi, in coda nei seggi con la voglia di scegliersi il futuro, attendere frementi in coda il proprio turno per votare, attendere in coda il proprio turno per esprimersi.....e cazzo si è espresso bene!
Io voglio un Italia così, io voglio un Italia unita e libera di scegliere, io voglio un Italia che sceglie bene, un Italia vera!
Ma è ora di mandare affanculo il nano! Di dargli una nave e tre mignotte e cacciarlo dal nostro paese!
È incredibile quel che è riuscito a fare alla nostra Italia!
"Non era questa l'Italia che sognavo" dice Germano Nicolini, il Comandante "Diavolo"!
Questa non è l'Italia che sognavano i partigiani come lui o come Ettore Troilo, che hanno combattuto per un paese migliore, ma oggi, negli occhi, nel cuore e nelle parole della gente intorno a me ho rivisto un po' della combattività che era dei partigiani....io oggi....ho rivisto una bella Italia

No comments: