Friday, March 18, 2011

EDEN parte seconda

Qualche tempo fa, parlai sul mio piccolo spazio in rete, di un libro scritto dal mio caro amico Alessandro Cortese..."eden". Ora, aggiungere dell'altro a quanto già detto, mi sembra inutile, ma qualche parola voglio dedicargliela comunque.
Diciamo che oltre alla nuova presentazione dell'opera prima del Cortese, domani da "ACME" fumetti e dintorni, negozio appunto di fumetti dei miei amici Tania e Lorenzo, lo stesso Alessandro terrà un seminario sulla figura Luciferina protagonista del romanzo.
Per chi non ha assistito alla prima presentazione, è il momento giusto per assistervi, e per i contenuti, e per le doti oratorie dello scrittore....e perchè come contorno all'evento, ci saranno due mie tavole incentrate sulla figura di Lucifero tarttata nel romanzo e quella che comunemente noi gli attribuiamo.
O per lo meno questa è l'immagine che io ho nella mia mente del signore delle tenebre.....



......che ne dite? ho reso l'idea?.....venite domani a vederla dal vivo....è molto più spaventosa....

2 comments:

Hey Captain said...

Bellissima questa tavoletta Peppe! Bravissimo!

Giuseppe said...

grazie caro, apprezzo davvero tanto....