Friday, December 31, 2010


Un altro anno sta per terminare, e la consuetudine dell'attesa, del cenone con gli amici o in famiglia, del divertimento e della spensieratezza e speranza si ripropone come ogni anno. Un valzer che io personalmente ballo da 32 anni, tra alti e bassi, tra delusioni e gioie, tra amerezze tristezze e piccoli sprazzi di serenità, come quel cielo sereno che appare dopo un forte temporale estivo.
Io non so cosa accadrà in questo nuovo anno che ormai bussa alle porte, come tutti del resto, ma spero.....spero che possa essere un anno migliore di quello che sta per andarsene, spero che in fondo non rimanga l'amaro in bocca per le cose accadute e le delusioni vissute, spero che la felicità che sto provando ora, cresca esponenzialmente anno per anno, e soprattutto che la mia presenza sia gradita e che contribuisca al benessere delle persone a cui voglio bene.
Lascio a coloro che adorano le seghe mentali i buoni propositi, da parte mia mi impegnerò ad essere sempre me stesso, cercando di migliorare in pochi piccoli aspetti, e soprattutto spero di poter continuare a vivere come già sto facendo, con un piede nel passato, e lo sguardo dritto aperto nel futuro, diceva Pierangelo Bertoli.

perciò auguro a tutti coloro che mi vogliono bene, ed anche a coloro che non me ne vogliono più, un buon 2011......che sia migliore.....

No comments: