Wednesday, April 07, 2010

GIOVENTU' FREKATA!

Bhè, ormai di gioventù ne è rimasta veramente poca, ma d'altronde come di cervello, si dice che in Italia ci sia la fuga di cervelli, credo che i nostri se ne siano andati già da un bel pezzo!
Insomma, vi parlo del lunedì di Pasqua, a proposito, tanti auguri, c'è chi sui propri spazi in rete lo ha fatto da tempo, io lo faccio ora, perchè?......"QUESTO NON E' DATO SAPERSI".....e chi vuole capire capisca!
Non voglio paròare di quanto ci siamo divertiti, di dove sono stato, con chi sono stato......certo, c'è tanta gente davvero curiosa, che si chiederà tutto questo, ed altro ancora......ma io non lo dirò!

Perchè?

"PERCHE' QUESTO NON E' DATO SAPERSI!"

Insomma, tutti vi direte, ma perchè scrivi queste cose, se poi in realtà non vuoi dircele? Perchè non ci dici quanti arrosticini avete mangiato, quanto buon vino avete bevuto, quanta buona musica uscita dalla tua macchina e dal tuo I-pod, quanti dolci, giochi, risate avete goduto......quanti baci hai dato.....perchè non ce lo dici?

Perchè?

"PERCHE'.....ECCHECAZZO NON E' DATO SAPERSI!"

E poi, tutte le parole non dette, non scritte, non pensate, credo che emergano dalle foto che vi presenterò, e questo vi basti, insomma, perchè non aggiungerò altro! E perchè?

Perchè?

"PERCHE' LEI SENTA....PORCO.....NON E' DATO SAPERSIIIIIII!!!!!"

listen: "SONO FUORI DAL TUNNELL" (Caparezza)


Prima della partenza per luoghi ignoti, una foto ricordo...


Per rompere il digiuno, o meglio....."pe sdijunà!"


Rà, e Manuela, in "antitetanic"


Schitarrata bucolica


Attesa bucolica


Perplessità


......


-Ma chi cazz....-
-hai perso la scommessa?-
-bisogna pagare-


.......


Il nano Gaspolo


Fuochista


La mia dolce musa, in musica....


Rà.....

8 comments:

Anonymous said...

....E per chi si domandasse:" Come azzo avete fatto a far partire il quod?"....bè....Non è STRACAZZO dato sapersi!!!!
by Carcasso

Anonymous said...

(ANZ'...AH?) - DECONTRA (ITALIA), 5 APR - Dopo il triste episodio avvenuto in mattinata il piccolo Daniele probabilmente non farà più uso per il resto della sua vita dell'olio d'oliva.
I più ottimisti si chiedono se il trauma verrà rimosso quando finalmente verrà a conoscenza del vero metodo di spremitura delle olive.
I più pessimisti nascondono i vocabolari: fortunatamente il bimbo finora non conosce il significato della parola suicidio.
A chi dare ragione? Cosa succederà prima?

Oliver Gustav Lopen

Anonymous said...

Ahahahahahahha, la scommessa!

John.

RUSSELL said...

scusate vse faccio il guasta feste, ma di che cazzo state parlando? A proposito, ho appena creato l'e mail per il nuovo account, del nuovo blog di dark matter!

Anonymous said...

Aspetta Pè non iniziare con il nuovo blog... che ti devo fa vedè un paio di cose...

e comunque stanno parlando della nuova tecnica di spremitura dell'olio di oliva .... la spremitura a chiappe di culo pelose !!! ma comunque non è dato sapere.

Ragazzi un profondo grazie a tutti per la stupenda giornata.
Saluti

John Richard Murphy

Giuseppe said...

Ngulo che giro di parole per dire che Jhon Richard Murphy, perchè ha perso una scommessa ha dovuto mettersi in quel posto un ramoscello di ulivo!

Eccheccavolo, cìè gente che ha fatto di peggio!

The Boss said...

ma na foto a li rustelli no eh??????? arghhh

Massimo said...

Il massimo che abbiamo è questa foto sfocata di una salsiccia smangiata (da Mirko): http://picasaweb.google.com/massimo.polese/Pasquetta2010#5457142995667217586