Thursday, April 29, 2010

ADESSO POSSO FINALMENTE DIRE CHE LA MIA SQUADRA HA MERITATO LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, SENZA CHE I TIFOSI JUVENTINI, RISENTITI MI BECCHINO ?


Allora, posso? Luigi, Claudio, e quanti altri ne siete, posso dirlo finalmente?
Siete soddisfatti dello stile Barcellona? Certo, lo stile di coloro che dicevano che, e cito Piquet: "faremo rimpiangere ai giocatori dell'Inter di aver scelto la carriera calcistica" Posso dirlo?
Lo stile di coloro che cadono a terra come fucilati, e poi con gli occhietti vispi guardano con attenzione l'arbitro, accertandosi che questi abbia espulso Thiago Motta? Posso dirlo?
Lo stile di coloro che riescono a segnare un Goal, in 11 contro dieci, in fuorigioco all'ottantacinquesimo? Posso dirlo?
Lo stile di coloro che hanno sempre vantato il loro bel gioco, e non sono stati capaci di qualificarsi contro una squadra che era in 10 dal ventisettesimo del primo tempo? Posso dirlo?

Invece vi dico una cosa!
Il bel gioco del Barcellona non esiste più, e le partite che contano, si vincono con la tecnica, con il cuore, con il coraggio di coloro che non hanno niente da perdere, e con le palle, con quintali di palle, e la mia squadra ne è ben fornita! E sicuramente con un po' di fortuna, che non guasta mai, comunque, la mia squadra è in finale.....posso dirlo?

7 comments:

Tencar said...

Puoi dirlo

Tencar said...

Ho notato che ti sei affrettato a scriverlo a mezzanotte: non sapete vincere :D

Dario said...

AUGURI PER LA FINALE.... un milanista :)

Giuseppe said...

Altrimenti passava l'adrenalina giusta.....magari non sappiamo vincere, però abbiamo saputo perdere, 1 a 0, e finale in cassa......

Grazie Dario, aprrezzo tantissimo il tuo commento, e mi auguro che continuerai a seguire il mio blog, in cui parlo di tante cose, in maniera seria e faceta....

Giuseppe said...

Anche se ora che ci penso non si fanno gli auguri, porta rogna! Eccheccazzo!

Tencar said...

E' un mio collega a cui ho linkato il blog :D

p.s. Comunque io scherzo, Peppe!!!

Giuseppe said...

Lo so, lo so, ma è più forte di me a volte.........18 anni senza vincere niente tranne due coppa uefa, e immagini di repertorio in bianco e nero della coppa campioni....