Monday, December 14, 2009

FINALMENTE!



Penso che come me, tanti italiani stavano aspettando questo momento, ma non per la violenza gratuita che ormai siamo abituati a vivere ogni giorno, ma perchè, usando i termini che quelli del PDL Hanno usato, riferito a coloro che stanno a sinistra, "Se semini odio, raccogli violenza"!
Perciò dico, e lo dico proprio al tizio con la faccia rotta, che si chiede perchè lo odiano tanto, fatti un esame di coscienza Silvio Berlusconi, riguarda le immagini dei tuoi comizi, e soprattutto riascolta i toni che usi, quando coloro che non condividono i tuoi punti di vista ti contestano, riascolta le parole con cui li apostrofi, immagina il modo in cui li fai sentire, immagina di ricevere la boria e la superbia che emani a pelle, immedesimati in coloro che ti contestano, e cerca di renderti conto di come li fai sentire, sono sicuro che ti odieresti anche tu!
Caro Silvio Berlusconi, stai portando allo sfascio questo paese bellissimo fatto però di stronzi che reputano te un martire, una vittima, che ti urlano tieni duro presidente, siamo con te!
Ma ricorda, le minoranze sono quelle che creano le rivoluzioni, e spessissimo le vincono! Occhio!
Qualcuno della tua congrega ha detto che si rischia di tornare agli anni di piombo, ed io, con tutta sincerità mi sento di dire che forse servirebbero davvero, per darti, anzi darvi una ridimensionata!

2 comments:

The BOss said...

Silvio...silvio....silvio...silvio...silvio.....FORZA SILVIO....

ti sono mancato eh?

Arcadi said...

alla fine di una guerra, restano solo i morti a testimoniare da entrambe le parti. Per quanto tu possa odiare il governo retto da SB, non posso accettare che tu parli di "ridimensionare" con gesti psicolabili che vanno tra parentesi a colpire una persona di 74 anni. La violenza, genera solo violenza di solito, Tartaglia invece ha generato salvo morte altri 20 anni di Berlusconi.... ed una strana calma pacifica di PD e PDL a discapito di Antonio Di Pietro che giocandesela male, anzi malissimo e alla testa di cazzo come suo solito, perde terreno.
La violenza, non serve. Serve comunicare... esprimersi a parole, gesti, pensieri. Lanciare oggetti, non si addice ad un popolo nobile come l'Italiano....anche se governati (giustamente) da SB,
E basta poi con SB su tutti i blog....non sia mai muore, Santoro, Bersani, Di pietro, Travaglio, La Repubblica, Le Mond etc. etc. avrebbero un tracollo economico per mancanza di notizie da pubblicare. Keep in touch. Arcadi