Saturday, April 08, 2006

MI CONSENTA

Sapete,in questi giorni ormai prossimi alle elezioni,mi rendo conto di essere diventato un tantino più intollerante.
Soprattutto dopo alcune dichiarazioni del nostro amato premier.
Perciò,permettetemi di esprimere il mio parere fottendomene della parcondicio! Se lo avessi davanti,vorrei dirgli:Caro Silvio,lo sai qual è il mio mestiere? Io sono operaio metalmeccanico,e non per mia scelta(ma comunque ne vado fiero),e che devo campare con 1000 euro al mese e non sempre ci riesco?
Lo sai che ho dovuto per forza di cose comprare un auto nuova,e che per pagarla sto facendo i salti mortali? E premetto che è una ford fiesta,lo sai che ogni volta che tra amici si decide di andare a mangiare una pizza devo pensarci su più di due volte?Silvio,vai mai di persona a fare la spesa?Ma guarda che dico davvero,al contrario delle puttanate che racconti tu,dicendo che tua madre và tutte le mattine al mercato.
Lo sai che mio papà probabilmente neanche tra due anni potrà andare in pensione nonostante abbia già maturato gli anni contributivi,e questo sempre per causa tua e dei tuoi compagni di merende! Ma lo sai quanto costa la benzina,o la tua auto blù va ad aria? ah no scusa,dimenticavo,va a chiacchiere!
Comunque,tutto questo parlare è semplicemente per dirti che quando ti rivolgi a quelli come me,fieri di non votare per te,dovresti farlo con più rispetto,e non permetterti mai più di chiamarmi COGLIONE!
Perchè la sai una cosa?Io sono coglione........e fierissimo di esserlo!

1 comment:

Anonymous said...

Le elezioni sono passate e purtoppo ci sono meno COGLIONI di quello che pensavo ma comunque sono la maggioranza degli italiani.
Ora caro Silvio avrai più tempo per vedere meglio questa bella Italia, in difficoltà ma capace ora più che mai di risollevarsi. Spero che avendo più tempo ti possa rendere conto dei problemi in cui viviamo.
Vorrei dare un sincero BUON LAVORO a Prodi affichè possa attuare le proposte presentate in campagna elettorale, sapendo chi noi COGLIONI vigileremo.