Wednesday, January 04, 2006

Vi parlo da straniero in terra straniera

Cari amici vicini e lontani,come diceva Nunzio Filogamo,le festività natalizie sono quasi giunte al termine così come le mie ferie,si è mangiato,bevuto,riso scherzato e a volte anche pianto.
Un altro Natale è ormai andato e con lui un altro anno,se dovessi fare un bilancio di questo 2005,direi che non è stato un disastro,tra gratificazioni personali e sul lavoro,tra il bene che familiari e amici mi vogliono,l'esito è decisamente positivo.A proposito di familiari,vi sto scrivendo in quel di Teramo,ospite dei miei zii e cugini.
ed è proprio con questi ultimi,come ogni anno,ho passato questa giornata,come sempre a divertirmi be a fare minchiate!!!
Da sempre io Rita e Marco,viviamo un rapporto particolare,e voglio loro un bene dell'anima,da poco la mia cuginetta si è laureata,e la prossima settimana partirà per il regno unito ad approfondire gli studi,mentre Marco tornerà a Pavia,sempre per studiare,se mi metto a ripensare a quel che combinavamo da piccoli,comincio a ridere e non smetto più,ma mi rendo conto che tanti anni sono trascorsi,e che noi siamo cresciuti,ma soprattutto sono veramente orgoglioso di loro.Adesso vi lascio,stiamo andando a cena da nostra cugina,ci aspetta LA PIZZA!!!!!!!
E quindi cari amici ora vi saluto,con le solite care mani a carciofo!!!!
Bona ve vada!

No comments: