Sunday, September 16, 2007

SI...PUO'.......FAREEEEEE........

Così recitava Gene Wilder in "FRANKENSTEIN JUNIOR"ma io mi appropierò di questa sua battuta riferita alla creazione del mostro,per ricordare a tutto il popolo italiano,che forse davvero le cose potranno cambiare in futuro.
A cosa mi riferisco,vengo al dunque,cari amici,o come direbbe il grande BEPPE GRILLO;cari esuberi,il V-DAY,sembrava un sogno,ed invece è stata una grande realtà.Posso parlarvi della piccola situazione di Pescara,che non credevo potesse essere possibile,ha risposto alla grande.
Non ho mai visto nè sentito nella mia città tanto sgomento e rabbia per una situazione che ormai ci sta divorando come un male oscuro. Ma la cosa più terrificante è che potremmo davvero guarirne,ma forse in realtà non vogliamo.E allora ben venga una persona che ci sproni,anche a brutto muso,che ci apra gli occhi e le orecchie,che ci dimostri che ci stanno prendendo per il culo,e che abbiamo il potere e la possibilità che unendoci possiamo mandarli a casa sti stronzi di politici!!!!!! Di destra e di sinistra!!!!
Vi dico questo amici che leggerete questo mio post,questo mio blog,queste mie parole,questi miei pensieri........ponendo la mia firma e aderendo al V-DAY......cazzo io mi sono sentito libero per la prima volta.....dio mio LIBERO!!!!
E allora,cari i miei giovani disobbedienti,girotondisti,manifestanti come volete fervi chiamare,invece di distruggere interi quartieri,e altre atrocità varie,agite con intelligenza......aiutate chi ha le palle di denunciare la verità,ad organizzare altre di queste manifestazioni,ed invece di gridare 10.....100...NASSYRIA,uccidendo di nuovo quelle povere persone,gridate 10,100,1000,1000000 di V-DAY......a questa classe politica che ci spreme come agrumi......urliamogli....."ANDATE A FANCULOOOOOO!!!!!"
Grazie Beppe,grazie di cuore