Wednesday, July 01, 2009

MI SCUSI, C'E' UN USCITA SUL RETRO?


Povero povero, e povero il piccolo cavaliere della tavola rotonda, quella a cui si siedono sciacalli come Tremonti Bertolaso, e tanti altri, e si, poichè ormai il piccino, potremmo quasi chiamarlo Silvio il breve, o meglio, Silvio il corto, o Silvio il nano! Sta vivendo un periodaccio, diciamocelo, anzi come direbbe "don Ignazio" dicetevelo, tra terremoti, vagoni che esplodono, feste a villa certosa, mignotte che si lamentano, lo stanno proprio deteriorando, quasi sembra non abbia più lo stesso sorriso smagliante, anzi sembra quasi che l'impianto capellico stia scemando!
Ah Sì? Ma che ti succede? Si sentono sempre meno battute e barzellette, meno cucù, meno foto mentre fai le corna a qualche ministro, e chiacchierate al telefono mentre altri capi di stato aspettano solo te, meno atti da messia, sempre più case da ricostruire, e gente insoddisfatta che gli danno del BUFFONE, del NANO, voci che chiedono il suo ritiro......ma perchè? Scusate!
Questo governo sta andando così bene, abbiamo tanti soldi nelle casse dello stato, la crisi? Ma quale crisi dice Giulietto "GIANBURRASCA" Tremmorti e chit'ha mmuorto!

Italiani, state tranquilli, silvio si rimettera presto, è solatnto un po' di stress da super lavoro, niente di che preoccuparsi, in fondo mica siamo in Giappone, dove muoiono di lavoro? Qui gli operai muoiono SUL posto di lavoro!
Tranquilli dunque, Silvio, il vostro Silvio tornerà presto e più in forma di prima, anche se a Viareggio, ha annullato la sua conferenza stampa, ed è dovuto uscire dal retro della sala comunale, come una zoccola (leggasi pantegana) raso ai muri, tra insulti e sberleffi, il vostro Silvio tornerà presto, lo assicura il suo medico perennemente in ritardo.....il Dott. BIANCONIGLIO!

Ma ora vi lascio, scusatemi, ma mi aspettano lo STREGATTO, IL CAPPELLAIO MATTO, ed il BRUCALIFFO, per la mia festa di buon non compleanno!

5 comments:

Marco Dale said...

AaAaAah bello sto post,davvero bello,speriamo non s'incazzi nessuno!!!
Cazzo in quelle foto sembra uno di quei giocattoli multiface,sai trasforma il tuo pupazzo in operaio,panettiere.....che faccine buffe che ha!!!

Giuseppe said...

berlusconi transformer!

Anonymous said...

Sheeeeeèèèè mò PAPITRON!!!!

Ciao By Carcasso

Giuseppe said...

Con megapotenza nucleare! visto che sta merda sta per far costruire pure le centrali nucleari!

Frank Freedommaker said...

Peppe sei un genio!!!
ahahahahahah...