Tuesday, November 25, 2008

"LE MANI A CARCIOFO" per il sociale



Amici, su questa pagina multimediale, si parla di tutto, si ride e si scherza, ma a volte, come già accaduto, si lascia spazio ad iniziative importanti, per il sociale. Anche questa volta, voglio parlare di un grave problema che affligge l'umanità. Recenti studi hanno accertato che negli uomini che prestano servizio in fabbrica, nello specifico tra i metalmeccanici, un nuovo e pericolosissimo morbo, sta affliggendo i poveri lavoratori.
Questo atroce nemico, colpisce l'apparato diuro-riproduttivo, e sollecita la sensazione di stanchezza, manifestandosi in sintomi di appoggiamento casuale con relativo e repentino soppesamento di pene e testicoli.

Gli studiosi affermano di aver isolato il ceppo virale,e hanno chiamato quest'ultimo "MAURUS, german, DE TONDUS", o più comunemente noto come sindrome "della di tondite acuta"proprio al lavoratore che manifestò anni or sono i primi aspetti delle terribile sindrome.



Non lasciatevi impressionare dalle foto, ma aiutateci a combattere questo nuovo mostro, soltanto insieme riusciremo a distruggerlo!

No comments: