Tuesday, November 25, 2008

30 ANNI, E NON SENTIRLI



E va bene, avevate ragione, in fondo avere trent'anni è come averne ancora ventinove, non cambia poi molto. E poi devo dire che mi vedo già più maturo allo specchio, i primi capelli bianchi, le prime rughe, e poi alle ragazze piacciono i trent'enni, si dice addirittura, che il maggior vigore di un uomo sia proprio in questa età!
Comunque sia, ho passato davvero una bella giornata domenica, quest'anno, e credo nei prossimi a venire, ho optato, e opterò per una festa ridottissima, soltanto i famigliari (che naturalmente raggiungevano comunque quota 20 persone)e, naturalmente tra i famigliari includo anche gli amici di una vita, i più fidati, i più stretti, quelli che sono entrati a far parte della mia famiglia, a cui voglio un bene infinito, e che ringrazio per ogni singolo momento passato insieme, bello e meno.



Devo dire anche che i miei genitori, questa volta si sono davvero superati, ci hanno regalato un timballo alla teramana, e un pollo al forno con patate, con annesso stinco di maiale, davvero impareggiabili, il tutto cotto con pazienza certosina, con il forno a legna.
Poi naturalmente non poteva mancare il mitico vino delle nostre tenute, il nettare DEI VISCONTI D'ADDAZIO E POLESE, e due ottime torte, una mille foglie, l'altra in pandispagna, entrambe crema e cioccolato, annaffiate da fontana fredda e berlucchi.....della serie....per i 30 non ci facciamo mancare nulla!



Insomma, è stata una splendida giornata, e la pesantezza degli anni che passano, non l'ho neanche sfiorata, grazie a tutti.....



Peppe

No comments: