Tuesday, November 15, 2011

PER INNAMORARMI DI TE.....

Listen:"Amore al terzo piano" 8 Ohm



Sono passati già due anni, e in realtà mi sembra siano passati pochi secondi, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te, e mi chiedo, ricordo, come era prima di incontrarti.
Ho passato tanti, troppi anni ad essere arrabbiato, triste , perennemente insoddisfatto di ogni cosa che facevo. Ora invece ogni cosa assume un colore differente, ogni cosa ha un sapore nuovo, ogni elemento è tornato al proprio posto.
E' così bello, così facile ridere, respirare, vivere....amare....
"Per innamorarmi di te, non c'è voluto niente".
Io non so se potrò mai davvero ringraziarti per ogni cosa che hai fatto per me, con semplicità estrema, senza parole vuote, senza che io chiedessi nulla, mi hai donato il tuo amore incondizionato....mi hai ridonato la vita.

Ti amo...

2 comments:

Hey Captain said...

Ohhh Peppe!che bel post romantico!
Ti capisco perfettamente quando dici "non riesco ad immaginare la mia vita senza di te" ..succede anche a me, certi amori e certe persone ci cambiano totalmente la vita. Ti auguro tanta felicità! perchè l'amore vince su tutto,sempre.

PS; non ascoltavo quella canzone degli otto Ohm da secoli! :D

Giuseppe said...

Visto cosa ti ritiro fuori? Erano ino dei miei gruppi preferiti.....ti ringrazio per le splendide parole, e so che le capisci e che le esprimi seriamenre. Per cui contracambio gli auguri per una vita serena anche a te e Sara, perchè che cavolo!!!!
Ce la meritiamo o no in po'di felicità? Io voto si!!!!
Un abbraccio!!!!