Friday, November 11, 2011

DI SOGNI, INCUBI RIGURGITI E DELIRI.....

Cantami o diva dell'ira funesta del Silvietto incazzoso.....
i tre stadi dell'inculata:Primo stadio....inconsapevolezza  
Quali parole da bardo immortale avrei potuto usare, se non queste per il canto del cigno di un despota dei giorni nostri, e di un Italia che ormai è ancor più allo sbando. E' chiaro che noi tutti abbiam pensato che alla dipartita (purtroppo non fisica) del Silvio Arcoriano, tutto sarebbe tornato al suo posto, ma purtroppo haimè non è così. Giorni ancor più duri ci aspettano, fatti di tanti problemi di un paese che non va e che ormai si trova pericolosamente sul baratro finanziario e non.
Con un occhio puntato sulla Grecia, e con qualcosa di duro puntato al loro sedere gli italiani fanno i conti con un presidente dimissionario.... che in realtà ancora non è, e con cosa farne del proprio fututro....sempre che se ne abbia uno. Certo è che di alternative poche se ne vedono, a partire dai vari Bersani, Casini Vendola e tutto il resto del paese dei magnaccia. Almeno Silvio magnaccia lo era davvero, quante baldracche sono passate dai suoi uffici, abitazioni private, locali...... BUNGA BUNGA!!!!
secondo stadio: consapevolezza e rattrappimento

Ho davvero tanta tristezza nel cuore, sapendo quanti dei nostri nonni, avi, hanno dato la vita per questo paese affinchè fosse un luogo degno e giusto in cui vivere. Invece come sempre, come è prerogativa degli italiani, ciclicamente ricommettiamo gli stessi errori senza imparare da essi, senza evitare di finire sull'orlo del precipizio. Cosa lasceremo noi alle generazioni future? Le corna mostrate da Berlusconi, i cucù alla Merkel, il "mister Obamaaaaaaaaaaaa" urlato al neo presidente degli stati uniti? Oppure le risse in parlamento, le mignotte, le case avute da non si sa chi, il dito medio di quello storpio di Bossi? Cosa avranno da noi i nostri figli?
Almeno per la nostra generazione, i genitori ci hanno garantito una casa, ed un fututo da giocarci, noi invece lasceremo alle generazioni future questo.......



terzo stadio:ANGOSCIA E DOLORE
.....Insomma, come sempre, dato che siamo italiani, ribadisco, e che il sacrificio è scritto nel nostro codice genetico, corciamoci le maniche e riprendiamo a darci da fare. Riprendiamo a far funzionare questo paese, riprendiamoci i nostri diritti ed i nostri doveri....e basta....insomma basta! A farcelo mettere nel di dietro da gente come questo qui!






Coraggio Italia, ritirati su e ricomincia a camminare per poi poter correre di nuovo








No comments: