Sunday, April 26, 2009

L'APOCALISSE E' PASSATA!

Signori, amici, lettori, anime perse ed anime prave che non ispererete più di vedere lo cielo, state tranquilli poichè l'Apocalisse è passata, e se a dirlo è Giulietto "Ginburrasca" Tremonti allora, potete stare tranquilli davvero! Tutto ciò riferito alla leggera controtendenza che l'economia italiana e mondiale sta vivendo!
Ma allora direte voi, diremo noi, si è finalmente fuori dalla crisi? Ma noo, state sereni voi che evete un lavoro precario, o che non lo avete affatto, la crisi non è terminata, però è passata l'apocalisse!
L'Italia è un paese da ricostruire, e dico ricostruire letteralmente, sia in edifici che in economia, però siamo tra i più fortunati d'europa, pronti a ripartire di slancio, ma intanto le aziende mandano i propri operai in cassintegrazione, nel migliore dei casi, altrimenti li mandano a casa, ma noi siamo in controtendenza!
sempre più italiani fanno ancora più fatica ad arrivare a fine mese, a dar da mangiuare ai loro figli, ma l'apocalisse è passata!
A l'Aquila tantissime persone si ritrovano senza case, negozi, attività e lavoro, per strada, nei camper a chi va bene, nelle tendopoli a chi sta peggio o sottoterra a chi è stato meno fortunato, come tanti giovani studenti, anziani donne e bambini, ma noi in europa siamo quelli messi meglio!
In Italia un calciatore bizzoso che guadagna netti 12 milioni di euro a stagione ha il mal di pancia, e ditutte le nostra tragedie ci dimentichiamo immantimente quando ci riuniamo davanti un televisore, ad ipnotizzarci davanti ad una sfera che rotola! Ma l'apocalisse è passata!
un imbecille come Giulio Tremonti appare in televisione, con la sua urritante erre morta, e a discapito di tutti coloro che soffrono, viene a dirmi, a dirci che?......L'APOCALISSE E' PASSATA! cosa? detto da colui che è uno dei suoi 4 cavalieri?

Ma io non posso credere alle mie orecchie ed ai mie occhi!

E voi italiani gli credete? La grande maggioranza di voi, che avete votato il suo padrone, gli credete?

No comments: