Friday, April 24, 2009

FINALMENTE.......SONO TORNATO!!!!!

Amici! Lo so, lo so! Può sembrare una minaccia, ma credetemi, qualche settimana senza internet, e la mia vita si è trasformata, credetemi, sembrava di vivere fuori dal mondo.....ne starò diventando dipendente? Mmmmmha!
Certo, il titolo è un po' inquietante, sapete, mi ricorda un mio sogno ricorrente.....mi vedo vecchio, quasi decrepito, che faccio,i conti con la mia vita, facendo il bilancio, e tracciando la linea che decreta il totale, per vedere se sono in attivo, in pari, o in passivo.
Distrattamente il mio occhio vecchio e stanco va verso il televisore, e in un tg qualunque, una voce familiare, che nel corso degli anni hai imparato ad odiare, che in un collegamento speciale esclama......"MI CONSENTA....SONO TORNATO FINALMENTE" ed io con le lacrime agli occhi, convinto della mia totale sconfitta, guardo lo PSICONANO che ancora giovane e pimpante si fa beffe di me, ed in un lago di sudore mi sveglio nell'affanno!!!!! CAZZO CHE INCUBO!!!!!

Scherzi a parte, stare tanto tempo senza poter vedere i miei blog preferiti, i miei siti, o avere l'opportunità di scrivere sul mio, mi hanno davvero reso impotente, e davvero non pensavo che stare senza mi rendesse così dipendente......dovrei riuscire a distaccarmi un po', ma sono veramente contento di essere tornato, e per ciò devo ringraziare il mio amico Marco, che come al solito con me si arma di santa pazienza, e supera brillantemente i mie limiti mediatici, e mi restituisce la rete! Minchia!

Vorrei parlare di tante cose che sono successe e che mi sono successe, dal maltempo che dilania il mio Abruzzo, dopo la già difficile situazione del terremoto, a tutto ciò che nel mondo sta accadendo, al prossimo g8 che si terrà a l'Aquila, e mi chiedo.....ma il terremoto non bastava? Al concorso di fumetti di Lanciano, che nononstante la pioggia è stato comunque brillante "Ciccio" a parte? Insomma ho davvero un carnet pieno, ed un po' alla volta il mio ludibrio, e la vostra curiosutà verranno soddisfatte, nel frattempo seguitemi.........PERCHE SONO TORNATO CRIBBIO!!!!! (da immaginare con la voce del portatore nano di democrazia) (ma mi raccomando attenzione, da tenere lontano dalla poratta dei più piccoli, l'uso prolungato può portare alle decerebrazione cronica!)

No comments: