Sunday, March 22, 2009

SOGNI E DELIRI

Salve a tutti, la scorsa settimana, come d'altronde tutte quelle che mi portano a compiere il turno di mattina al lavoro, è stata dura e delirante, dove la sera non sono mai andato a letto più tardi delle 21 e 30. Tra i miei amati fumetti, non riuscivo a leggere neanche tre pagine che dovevo abbandonarli, e proprio in una di queste stanche sere, la mia mente, cullata nel sonno, mi ha portato in strani luoghi.
Dopo alcuni scenari onirici, che non racconto semplicemente perchè sono ricordi offuscati dal sopra citato delirio, mi ritrovo in un luogo magico e affascinante......il campo dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, come direbbe Fabio Caressa, e guardandomi attorno, mi sentivo piccolo e goffo, continuando a guardare, volgo lo sguardo su di me, per ritrovarmi addosso con mio sommo stupore, la divisa della mia INTER!

Fantastico, penso!

Incredibile, ammetto!

Stupefacente, esclamo!


Girandomi vedo tutti i miei compagni di squadra, vedo Esteban Cambiasso, che mi da il suo in bocca al lupo,





vedo Maicon che mi da un energico cinque ed una pacca sulle spalle,




vedo il grande Stankovic venirmi incontro e sorridermi,





e poi, il grande TRACTOR, il capitano della mia squadra, nella sua potenza ed equilibrata energia Javier Zanetti, che mi dice, tranquillo, l'emozione passerà dopo il calcio d'inizio, è sempre così, tutte le volte, anche per me,

e lo dice col suo genuino accento spagnolo, e poi, volgo lo sguardo di fronte a me, verso colui che incarna le fantasie e le speranze di vittoria di tutti noi interisti.....un folgorante numero 8 sulla sua maglietta, e ancora sopra il suo nome Ibrahimovic!

Mentre mi avvicino lui si gira, e la sua faccia, con il suo solito sorriso beffardo, non è quella di Zlatan.......ma.....(aguzzo un po' di più lo sguardo) con gli occhi a fessura.......mentre lui continua a sorridermi sempre più beffardo.....e io....ma che cazz.....ma no! No Noooooooo!!!!!!!!!!

Ma dai! E' nu bleff!! Qussù non è Ibra, ma che mi steth a cujunà!!!! Qussù è l'amico mio......qussù è MARCO!!!!!!!! Ma dai c'ha il corpo di Ibra, ma la faccia è di Marco!


E con questa terribile rivelazione mi sono svegliato!

5 comments:

Marco Dale said...

Nel tuo inconscio pensi che le MIE DOTI CALCISTICHE siano come quelle dello zingarone!!!
L'ho sempre detto,sò tropp forte!!!

Giuseppe said...

Sigmund, forse hai ragione, ma ti rendi conto di aver messo la tua faccia su una maglia nerazzurra?

Credimi, questa può essere una vittoria per il mio ego Interista.....guarda, è stato un sogno così reale! Assurdo!

Anonymous said...

Nguuuul' ke flash di sogno!!!!
Manco avessi sognato Batman vestito da Kobra Kommander dei G.I.JOE!!!!
Salutami Lennon & Yoko.
Ciao da Carcasso

Anonymous said...

smettila di FUMARE a letto.... :D

Giuseppe said...

Giusto, quasi dimenticavo, la palma d'oro per il sogno più assurdo, sicuramente appartiene a qualcun'altro, avevo dimenticato Bruce Waine vestito da "Cobra Commander".......