Friday, February 27, 2009

IERI HO CONOSCIUTO QUALCUNO.....


Salve amici miei, sapete, ieri mi è accaduta una cosa molto particolare, un qualcosa che ho immaginato e desiderato per tanto tempo....ieri ho conosciuto qualcuno, un ragazzo teramano, e con il mio Ivan Graziani teramanassimo di sottofondo, mi vien ancora più facile parlare del mio incontro.
Tutto è cominciato con un atelefonata del mio amico Lorenzo, che mi intimava ad andare subito in negozio, e quasi sotto minaccia, prendo, e alle 10 circa parto da casa, senza neanche aver fatto colazione e con un po' di apprensione addosso....traffico, parcheggi....santi...è meglio tralasciare questa parte, comunque giungo in quel di ACME FUMETTI (un po' di pubblicità occulta) per trovare una sorpresa, per l'appunto il ragazzo di cui oparlavo poco sopra.
Giovane, teramano, simpatico, a modo, insomma un tipo tranquillo, genuino, come tanti altri, ma la particolarità è che si tratta di Carmine Di Giandomenico, ormai noto disegnatore della casa di fumetti per eccellenza.....LA MARVEL!
Devo dire che aspettavo da tanto questo incontro, e tante volte ho pensato a cosa dire, all'imbarazzo, ma in realtà mi sono sentito davvero a mio agio, a parlare con lui, come se lo conoscessi da tanto tempo.
Devo ammettere che ho passato davvero una splendida mattinata, fatta di consigli utili, di complimenti che mi hanno reso davvero orgoglioso, di anticipazioni, di storie legate agli editor , a come funziona il mondo del fumetto visto dall'interno, a tante cose, a tanti progetti miei e suoi, scambi di idee, insomma è stato costruttivo e divertente, e spero di poter ripetere l'esperienza al più presto, magari davanti ad una cena come si deve, fatta di cucina tipica di "Donna Dorica" caro CArmine e Raffa, insomma l'invito è esteso, aspetto il vostro sì, dopo aver consultato agende e vagliato gli impegni!

10 comments:

Marco Dale said...

B-I-L-I-R-U-B-I-N-A a Pè tu capirai!!! ;-)

Raffaella said...

Cacchio, che flash! Io l'invito l'accetto volentieri, altroché!

Marco Dale said...

X Raffaella:
Mi raccomando preparati,perchè le ricette di donna Dorica sono uniche e inimitabili,la sua cucina teramana ti mette K.O. e soddisfatto!!!

Anonymous said...

Uhèèèèè, ma io che sono l'artefice di questo incontro non merito forse di essere premiato con la cucina di DONNA DORICA? Oh, non fate scherzi, che la prossima volta se no ti faccio conoscere ENZO LA VIPERA!!!!
Comunque Pè, rido ancora al pensiero della splendida imitazione di F. fatta da Carmine!!!! GRANDIOSA!!!!
Marco, ti ho capito pure io e hai ragionissima, e anzi aggiungerei T-R-A-N-S-A-M-I-N-A-S-I....A MILLE!!!! Ciao by Carcasso

Giuseppe said...

Cariamici:
Raffaella, dovete assolutamente essere miei ospiti a cena, e gustare la cucina di donna Dorica, che tra l'altro è mia madre, per pasare una splendida serata insieme.

Lorenzo, era sottinteso, tra l'altro te lo avevo detto l'altro giorno in negozio, ci manche rebbe che tu non sia presente.

Marco, ormai sei un veterano, che devo dirti di più? Cibo e vino, nelle tenute D'Addazio, sono un must!

Anonymous said...

posso essere invitata pure io????

-Mariagrazia-

Giuseppe said...

Mariagrazia mi sembrava sottinteso!

Anonymous said...

e che ne puoi sapere scusa!!!!!! -Mariagrazia-

Anonymous said...

mmmmhhhhh...... mmmmhhhhhh......

Anonymous said...

però mi potevate avvertire...