Monday, January 01, 2007

IL TEMPO PASSA INESORABILE

Ben trovati,a voi che leggerete,è da tanto che non scrivo più sul mio blog,e ho avuto problemi anche a riavviare questa macchina poco lubrificata.
Comunque dopo qualche difficoltà ci sono.
UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e poco o niente è cambiato,la follia che pervade l'uomo non cessa,l'ennesimo,vecchio dittatore è morto.E' notizia di questi giorni,non si parla d'altro,è stato abominevole,è stato giusto? Non si sa,l'unica cosa certa è che questa spirala di violenza che ci tiene lontani dalla pace non ha mai fine! Troppo moralista? Troppa demagogia?Non so,fate voi.

UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e si sente ancora di uomini che sterminano la propria famiglia,di giovanissime madri che gettano come carta straccia i propri figli dalla finestra,si sente ancora di stupri,e di violenze di ogni sorta.

UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e sentiamo ancora din bambini,ragazzi,adulti che si dilaniano per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e noi poveri mortali continuiamo ad arrabattarci il cervello per tirare avanti la baracca,tra finanziarie e tasse che non vanno,condannando il politicante di turno,senza renderci conto che forse ci troviamo di fronte a questa situazione perchè chi ha governato prima non è stato capace.........

UN ALTRO ANNO E' PASSATO,e tra gli sms del nostro cellulare troviamo sempre i soliti vuoti propositi e auguri.Aspettando magari messaggi da certe persone,a cui pensi di tenere,e in realta per quest'ultime tu conti poco e niente.

UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e le persone che in realta per te contano.........non ti deludono mai,anzi,trovano sempre il modo per migliorarsi e per rendere la tua vita ancora migliore.

UN ALTRO ANNO E'PASSATO,e ringrazio sempre più la vita che mi ha donato una famiglia e degli amici speciali!

UN ALTRO ANNO E' PASSATO,e vorrei accostarmi a questo 2007 con più positività,aperto di più verso la comprensione.Voglio cercare una strada nuova che mi aiuti ad andare più incontro alle persone,agli amici che hanno bisogno del mio aiuto,alla disponibilità verso i miei genitori,in sintesi ad allargare le mie vedute.Poichè non è detto che per migliorarsi bisogna aspettare l'arrivo del nuovo anno,tirando le somme voglio essere una persona migliore.

Addio 2006,anno difficile,fatto di alti e bassi(più bassi che alti) e ti dico sinceramente,caro 2006 che non mi mancherai per nulla!
E quindi.......benvenuto 2007

No comments: