Tuesday, March 30, 2010

IN TUTTI I LUOGHI E IN TUTTI I LAGHI......

No, non temete, non sono impazzito, semplicemente il titolo del post, deriva dalla ivertente serata trascorsa ieri con Rà......
Come tutti ben sapete, ieri c'è stata la finale di amici, che probabilmente ha decretato anche la vincitrice del prossimo sanremo!
Ma non è tanto la falsità della situazione a dare ai nervi, quanto quel che mi è sembrata essere la giuria di qualità, atta a dare valutazioni ai partecipanti, credetemi, nessuno per me è più credibile, a partire da una di quelle che ha sempre fatto l'alternativa come La Pina, nota dj, che a detta sua e di altri, capisce la musica......ma anche no!
Altrimenti non avrebbe partecipato a questa farsa ideata da Maria De Filippi! Proseguiamo poi con Marco Baldini? Da poco su radio Kiss Kiss, sono lontani i tempi di radio 2 con Fiorello, dove ci si divertiva, ora fa anche lui il venduto per la Maria, e purtroppo non è la marjuana! Chissà, forse ha ricominciato col poker, e deve pagare di nuovo i debiti.....e poi tanti altri che non voglio neanche citare, che si trovavano a fare il tifo per dei ragazzini come tredicenni impazzite!
Addirittura a Pier Davide, quello che era già stato decretato come il vincitore (ma poi hanno dovuto far vincere un altra, altrimenti veniva troppo fuori la magagna) è stata attribuita da un pirla li in studio, la gratificazione definitiva! "Tu sei il degno erede di Rino Gaetano!"
Ma ci rendiamo conto?
Con quale coraggio si può storpiare una canzone come "la leva calcistica del 69"? Francesco De Gregori si è ammazzato dopo averla sentita, e "niente paura" di Ligabue? Il povero Luciano è stato ritrovato a vagare mezzo nudo ed ubriaco, nelle campagne di Correggio, dopo aver bevuto e demolito tutto il bar Mario!
E poi, è incredibile la presunzione di questi ragazzini, che giocano a fare le super star, in barba a tutti coloro che per guadagnarsi questo mondo hanno davvero fatto un culo enorme con la gavetta, i rifiuti, i non sei adatto, ed a questi bambocci, basta arrivare alla corte della fatina Maria, per realizzare tutti i loro sogni! Neanche a dirlo, come ospiti vi erano i vari Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, che fa sempre bene.......io non vi sopporto più, siete diventati fastidiosi!

Ridatemi la buona musica, ridatemi i cantanti veri, perchè questi fatti di cartone, con la prima pioggia...si sciolgono!

2 comments:

Anonymous said...

Se quella di "AMICI" è l'unica alternativa che mi offre la vita reale....allora mi tuffo di prepotenza nella fantasia più sfrenata!!!! Pè, guarda questo link e impazzisci.

http://www.youtube.com/watch?v=qS6E-Nu3xsg

Non è una fakeeeeee!!!! By Carcasso

Giuseppe said...

Vabbò allucinante!
Se è vero, e ci sarà un film su un robottone della nostra giovinezza......è la fine!

Io dico.....FINALMENTE!!!!!!