Friday, March 05, 2010

LE CORDE DEL CUORE...



E' da Domenica che non riesco a smettere, ce l'ho dentro, radicato, nel profondo, me ne sto beando, nutrendo, ne sto facendo quasi indigestione e non riesco a smettere, perchè è meraviglioso, perchè è vero, perchè è crudo, perchè è ironico, perchè descrive Re e straccioni belli allo stesso modo, brutti allo stesso modo, ed io non riesco a smettere di ascoltarlo, di ammirarlo, di amarlo, cavolo è vivo, è forte, è unico!
Fabrizio, dovunque tu sia, qualunque cosa tu ora stia facendo, ti prego, non smettere, non smettere di essere quel che sei, che sei stato e che sarai, te l'ho scritto sul libro al museo, ti ho conosciuto attraverso la voce di altri cantanti, che mai potranno eguagliarti, mi hai insegnato più di qualunque altra scuola potesse fare, mi hai insegnato a vivere la vita, con poche parole, con melodie suadenti, ma soprattutto mi hai insegnato che la vita, anche se ci fa mele, ed è davvero capace di farcene, non è mai brutta.....ciao Faber...



No comments: