Tuesday, May 05, 2009

A.A.A......CHIQUITA CERCASI.....



Ciao a tutti, mi chiamo Cico, sono l'amico di Peppe, ma a tutti gli effetti sono il titolare di questo blog, visto che porta il mio nome. Mi presento meglio, sono un cane, nello specifico un segugio, ottimo cane da caccia, se vogliamo essere più precisi, appartengo alla razza del SEGUGIO ANGLO-FRANCESE TRICOLORE, e se sono qui a parlarvi, è per un motivo ben preciso.
Ho da poco compiuto sei anni, e maturando ho cominciato a sentire il bisogno di una compagna, una Chiquita se volete, e così ho deciso di usare lo spazio che Peppe usa a mio nome, per uno scopo solo mio, in fondo questo è un annuncio serio, e spero che qualche signorina interessata ci sia, allego alcune foto......grazie.



Ora scherzi a parte, metto questo annuncio sul mio spazio, affinchè lo legga qualcuno che come me ha per amica una cagnetta della stessa razza del mio amico Cico, e che in cuor suo come me, abbia il volere di avere un piccolo cucciolo dalle lunghe orecchie, e dalle bontà infinita!



Perciò Chiquite di tutto il mondo fatevi avanti, il mio campione è disponibile........

6 comments:

Marco Dale said...

Con sta faccia da "SAGNONE" che si ritrova speri di trovargli la GNAGNA???
Potevi mettere foto un pò più aggressive,che ne so,lui che corre,salta,rotola,morde,difende,vola,scompare,spara.........no lui che dorme,lui con l'occhio calato e lui cucciolo tutt'orecchie!!!

Marco Dale said...

oh puoi mettere la data e l'orario nei commenti.....e....e....e.....e....e...e...e...eeeecheèèèèèèè!!!!

Giuseppe said...

Senti, il mio blog è sempre stato così, non è che il primo che arriva decide di come deve essere, chiaro?

E poi, il mio cane è così, easy, lui è uno che la vita se la gode, nato stanco e vive per riposare, è lo stile di vita che attira la femmina, e poi lui è piacione!

Marco Dale said...

Si proprje nu cumunist!!!

Anonymous said...

ODDIO!!!!! IL MIO CICO E' CRESCIUTO....E' DIVENTATO UN GIOVANOTTO!!!!! QUANT'E' BELLO SOLO IERI DORMIVA CON ME!!!!!!-Mariagrazia-

Anonymous said...

Io, il Cico lo conosco da poco per cui non posso capire le varie sfumature della sua crescita; però mi permetto di dire che con la sua aria da piacione-malinconico-easy rappresenta degnamente la genuinità di chi ha l'animo gentile e affettuoso.
Vai Cico, secondo me la trovi presto una chiquita (meglio se senza bollino!!!!, perdonate la battutaccia). Una grattatina sotto l'orecchio da Carcasso.