Tuesday, March 24, 2009

OSCURIAMO: RADIO MARIA, RADIO VATICANA E RADIO PADRE PIO!!!!!

Vedete, io vivo in un paese davvero incantevole, dopo aver vissuto per 26 anni circa a Pescara, in una zona quasi centrale, mi ritrovo a vivere in un piccolo centro, fatto di pochi abitanti, tante abitudini, ma anche parecchio movimento, e devo dire che Città Sant' Angelo, la sua vita la vive intensamente.
Ma purtroppo in qualcosa deve deficitare, altrimenti sarebbe il paese perfetto, e ora vi svelo la magagna!
La magagna è che, nella zona dell'abitato, cellulari e radio non prendono un emerita ceppa! Ma fin qui andrebbe ancora tutto bene, non fosse che per una cosa davvero particolare e irritante! Ora, io dico: se le radio non prendono, è perchè evidentemente non ci sono abbastanza ripetitori, così come per i cellulari, ma allora, se così è, perchè le maledettissime RADIO MARIA/VATICANA/PADRE PIO prendono anche nei fossi?
Mi viene da pensare che i preti e i chiesaroli soffrano di abusivismo! Caro Papa stramaledetto sedicesimo, o decimo sesto non fai qualcosa a riguardo? No' E perchè No? Perchè hai i tuoi interessi? E a me che cazzo me ne frega non ce lo metti affianco? Ah, A te non frega un cavolo? Allora che possa spuntarti in fronte un terzo orecchio, così potrai sentire ancora meglio il mio VAFFANCULO!

Ma come si fa a sentire il rosario e i canti della chiesa h24?
Per l'amor di Dio, ognuno è libero di professare o non professare la propria fede, però tra la libertà del tipo chiesarolo e la mia c'è un sottile vaffanculo a dividerle!
Poi additiamo i musulmani, e li accusiamo di fanatismo, o i testimoni di Yeova, ma a volte il crstiano praticante, differisce da loro? Io dico di no.......MEDITATE GENTE.....MEDITATE!

7 comments:

Anonymous said...

Tempo fà sollevai la stessa annosa questione con un amico:

"Oh, Zappa, ma com'è che RADIO MARIA e RADIO VATICANO si pigliano pure sott'acqua?"

...."A Lò, non possiamo competere, hanno il crocifisso che gli fà da antenna....!!!!"

Direi che l'osservazione è tecnica e accurata, parole....SANTE
Ciao by Carcasso

Marco Dale said...

Nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo....amen!!!!
Credo di essere l'unico Ateo che ascolta in macchina le preghierine della sera che fanno i bambini in diretta, è un collasso,rido a crepapelle,perchè privarmi di queste chicche???
W RADIO VATICANA,W RADIO PADRE PIO,W RADIO MARIA...........mi mettono allegria!!!!!

Giuseppe said...

Mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhha!!!!!!!!!!

Raffaella said...

C'è una sottile vena polemica in questo post!

Giuseppe said...

Ma non si tratta di polemica, si tratta di invasione mediatica! Porca miseria, ste radio, tra l'altro amplificate abusivamente, riescono a trasmettere pure sotto le gallerie!

Ricordo: (da leggere immaginando la voce del prete verdoniano di un sacco bello) che quando salii per le prima volta sul cupolone di San Pietro in Roma, osservai nel giardino vaticano, che già allora chiamavo il mio piccolo getzemani, su di un tetto parecchie enormi antenne.......forse sono quescte che trasmettono i segnali? E io mi interrogai su quescto quesito, e quando il mio amichetto che avevo di fainco mi chiese Peppe, che hai? ti senti fprse male? avevo circa otto anni, gli risposi, scto bene.....ma non vedi che scto interrogando me sctesso?

pino said...

lo 0,8% ai terremotati e non a questi merdosi che ricevono con l'imbroglio oltre 600 mln di euro dall'italia e fanno la carità di 8mln dal buon bertone puahhh.

Giuseppe said...

Per come la vedo io, il Vaticano dovrebbe essere il maggior donatore, in fondo si tratta semplicemente di essere caritatevoli verso chi ne ha più bisogno, penso che questo sia uno dei fondamentali principi del cristianesimo, invece tenondo conto delle sue possibilità economiche il Vaticano cosa ha donato?.......STO GRAN CAZZO!!!!

vergognateci, mi fete davvero schifo!