Monday, February 02, 2009

VAMPIRI LEGALMENTE AUTORIZZATI


cari amici delle "mani a carciofo" è di qualcosa di molto importante che vorrei parlarvi oggi, qualcosa con cui non si scherza in quanto a sicurezza e dindini spesi, vorrei parlarvi dei moderni vampiri che attanagliano oggi le nostre vite, quelle sanguisughe legalmente autorizzate chiamati assicuratori R.C.Auto!
Chi di voi, di noi, non ha mai avuto beghe con la propria assicurazione? Ecco! Io oggi ho detto basta, e dopo circa 10 interminabili anni, un po' per fedeltà, un po' per pigrizia, e un po' non so per cosa ho deciso di mandare affanculo la mia, che per motivi di privacy non starò qui a dire il nome......Lloyd italico! VABBE' STRACAZZAROLA DOVEVO DIRLO E SPUTTANARLI UN PO'! Agenzia di corso Vittorio Emanuele secondo a Pescara!

Dopo anni di angherie, e di sinistri da pagare in aumento, anche se avevo ragione e tutto era stato passato a concorso di colpa, oggi ho strappato i legacci, e come un novello spartacus, gioisco di ciò, sperando di aver trovato un assicurazione più adatta alle mie corde.

Amici, se anche voi siete costretti da questo giogo, liberatevi, cercate, chiedete preventivi, informatevi correttamente, e contribuite anche voi a piazzarlo nel posto al vostro vecchio assicuratore Vampiro, dopo che troppe volte vi ha succhiato sangue, e ve lo ha piazzato nel posto lui!

5 comments:

Marco Dale said...

Fossi in te racconterei per filo e per segno la carognata che ti ha fatto la vecchia assicurazione congelando la tua polizza per un arco di tempo per evitare che il prezzo della tua polizza diminuisse!!!

Giuseppe said...

Vabbè, questa è una denuncia da fare a carattere penale! Comunque sì, tra il 2004 e il 2006 non risulta nulla di mia proprietà nelle loro carte! Ma mannaggia la mA.......

Giuseppe said...

mentre io, naturalmente ho pagato regolarmente!

Raffaella said...

Con chi altro hai stipulato il contratto? Anch'io voglio liberarmi della mia assicurazione, non ho mai avuto un incidente per colpa, perché devo pagare ogni anno la stessa cifra?

Giuseppe said...

cara raffaella, perchè sono dei ladri patentati!